• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore consiglio acquisto

Satoshi

New member
Ragazzi potete consigliarmi un ampli da abbinare a:
toshiba mt700
Mourdant short genie
denon 2910

Qualcosa che non costi uno sproposito,i soldi sono finiti ed il mio budget è di massimo 400 euro

Spero non ti starai seccando di leggere i miei consigli! ;)

Come detto altrove io al tuo posto risparmierei 250 euro nel lettore per avere 650 euro da spendere all'ampli.

I nomi sono i soliti:

Onkyo 602
Denon 1805
Yamaha 775 oppure 1500
HK...

La questione sarebbe che dovresti cercare di ascoltarli con le MS che hai scelto e sentire l'accoppiata che ti piace di più. ;)

Nemo scherzi.....scocciare.....ti ringrazio tantissimo per i preziosi consigli,sei molto disponibile,anzi,scusa per le mie rotture di balle.
Farò come mi hai detto,prendo un Denon 1920 e spendo qualcosa in più per l'amplpi.
Per la questione prova con le short genie purtroppo sono a bari e non credo sarà possibile sentirli con i diffusori prima dell'acquisto.....dovrò quindi comprare a scatola chiusa

Satoshi ha scritto:
Qualcosa che non costi uno sproposito,i soldi sono finiti ed il mio budget è di massimo 400 euro
un po' di pazienza e cerchi sull'usato...
ad esempio, anche qui si trova un lettore Samsung HD935 (per carità, un prodotto così così) ma a solo 80 €....
Quindi potresti trovare qualche buon sintoampli a quella cifra, magari solo perchè ha 6+1 canali invece di 7+1....
;)

Fatto,Ho comprato un Onkyo TX-SR 702E a 560 euro da un sito tedesco,contro i 1000 dei siti ialiani.Che ne dici nemo....ho fatto una cazzata?il prezzo mi è sembrato molto interessante considerate le caratteristiche dell'ampli

Satoshi ha scritto:
Fatto,Ho comprato un Onkyo TX-SR 702E a 560 euro da un sito tedesco,contro i 1000 dei siti ialiani.Che ne dici nemo....ho fatto una cazzata?il prezzo mi è sembrato molto interessante considerate le caratteristiche dell'ampli

Il prezzo è veramente stracciato! Un ottimo acquisto. ;)

Satoshi ha scritto:

scusa satoshi, ma hai acquistato l'ampli da hifiregler??

No,il sito è www.tsn-cd.de
Il prezzo è 588 euro(mi ero sbagliato nello scrivere) ed il pagamento lo accettano anche in contrassegno
Il prezzo è davvero basso considerato che in italia e anche in molti siti stranieri viaggia sui 900-1000 euro