• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore consiglio acquisto

Satoshi

New member
Ragazzi potete consigliarmi un ampli da abbinare a:
toshiba mt700
Mourdant short genie
denon 2910

Qualcosa che non costi uno sproposito,i soldi sono finiti ed il mio budget è di massimo 400 euro

Spero non ti starai seccando di leggere i miei consigli! ;)

Come detto altrove io al tuo posto risparmierei 250 euro nel lettore per avere 650 euro da spendere all'ampli.

I nomi sono i soliti:

Onkyo 602
Denon 1805
Yamaha 775 oppure 1500
HK...

La questione sarebbe che dovresti cercare di ascoltarli con le MS che hai scelto e sentire l'accoppiata che ti piace di più. ;)

Nemo scherzi.....scocciare.....ti ringrazio tantissimo per i preziosi consigli,sei molto disponibile,anzi,scusa per le mie rotture di balle.
Farò come mi hai detto,prendo un Denon 1920 e spendo qualcosa in più per l'amplpi.
Per la questione prova con le short genie purtroppo sono a bari e non credo sarà possibile sentirli con i diffusori prima dell'acquisto.....dovrò quindi comprare a scatola chiusa

Satoshi ha scritto:
Qualcosa che non costi uno sproposito,i soldi sono finiti ed il mio budget è di massimo 400 euro
un po' di pazienza e cerchi sull'usato...
ad esempio, anche qui si trova un lettore Samsung HD935 (per carità, un prodotto così così) ma a solo 80 €....
Quindi potresti trovare qualche buon sintoampli a quella cifra, magari solo perchè ha 6+1 canali invece di 7+1....
;)

Fatto,Ho comprato un Onkyo TX-SR 702E a 560 euro da un sito tedesco,contro i 1000 dei siti ialiani.Che ne dici nemo....ho fatto una cazzata?il prezzo mi è sembrato molto interessante considerate le caratteristiche dell'ampli

Satoshi ha scritto:
Fatto,Ho comprato un Onkyo TX-SR 702E a 560 euro da un sito tedesco,contro i 1000 dei siti ialiani.Che ne dici nemo....ho fatto una cazzata?il prezzo mi è sembrato molto interessante considerate le caratteristiche dell'ampli

Il prezzo è veramente stracciato! Un ottimo acquisto. ;)

Satoshi ha scritto:

scusa satoshi, ma hai acquistato l'ampli da hifiregler??

No,il sito è www.tsn-cd.de
Il prezzo è 588 euro(mi ero sbagliato nello scrivere) ed il pagamento lo accettano anche in contrassegno
Il prezzo è davvero basso considerato che in italia e anche in molti siti stranieri viaggia sui 900-1000 euro