perdona la mia inesperienza, ma continuo a non capire cosa me ne faccio di un amplifcatore che arriva a 140watt per canale, se non ho manco una cassa che arriva a quella potenza.
non sarebbe meglio semmai un modello da massimo 100watt con, se proprio dici che i modelli che ho postato fanno skifo, elettronica migliore ?
così ad occhio ho visto qualche yahama sempre con poca potenza, ma con forse qualche funzione in più, sui 300 euro.
tieni conto poi che delle nota non me ne disferò mai, visto che sarebbe antieconomico.
quindi semmai voglio solo andare a spendere per sfruttare al massimo quell che ho, con l'aggiunta ovviamente del sub, ma non oltre.
e sinceramente mi pare strano che serva un buon amplificatore per sfruttare al massimo le nota: magari sono io che le sminuisco, però mi pare che siano casse discrete, e fine.
tanto tieni conto che se faccio il cambio l'onkyio lo sfrutto da un'altra parte, mica lo lascerei a marcire, e cmq l'ho pagato 260 (contro i 300 a cui sta di solito) e ce l'ho da maggio.
poi tra un po' di anni riciclerò anche questo impianto, e farò qualcosa di più serio (magari sui 3 mila euro)