transaminasi
New member
ma quanto son brutte!!! suoneranno anche bene ma non sono per il mio salotto![]()
Le Spendor, come le Proac, esteticamente non hanno nulla a che vedere con B&W, però come prestazioni difficilmente ne senti parlar male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma quanto son brutte!!! suoneranno anche bene ma non sono per il mio salotto![]()
Dal punto di vista oggettivo sulle qualita' del diffusore in effetti devo concordare con Antonio che
sono i migliori nella loro fascia di prezzo. ...[CUT]
Le Spendor, come le Proac, esteticamente non hanno nulla a che vedere con B&W...
Io invece di occhiare le 802di che poi' ti creeranno notevoli rimbombi in ambiente , lo so'... sono fighissime ,
butterei l'occhio al lettore di Biggy...
per la verità è perchè nella maggior parte dei casi vendi il prodotto più vendibile(la serie 800) e non vendi le altre che risultano se non peggiori quantomeno simili, peggio costruite/rifinite e anche più care, difficile trovare un mix di prestazioni con il resto come nella serie 800, questo è il problema.l
gli stessi negozi evitano tali confronti altrimenti le venderebbero solo per il marchio e l'estetica.
........[CUT]
Che sia un discorso di numeri di vendita sono daccordo, e normale, però su ogni sito, rivista, forum che leggi c'è sempre in pole la pubblicità della B&W e normale che la poi l'acquirente inesperto entra in negozio conosca solo quello, ma che non ci siano diffusori di pari costo che suonano come se non meglio delle B&W mi sembra esagerato, solo così mi vengono in mente le solite Proac, Tannoy, Chario, Monitor Audio, non sono proprio bruttissime e mal suonanti, senza andare a scomodare le Avalon, Wilson, Rockport, che sono prodotti per pochissimi.
E che la gente si lascia molto attirare dalla pubblicità poi con il tempo si forma e comincia anche a conoscere altri marchi e prodotti magari più brutti ma meglio suonanti .....
Ciao Falchetto ,le 804d? non credo proprio! per come suonano il listino è abbastanza sopra-prezzato. mettile a fianco a diffusori dal prezzo simile e ne sentirai delle belle
gli stessi negozi evitano tali confronti altrimenti le venderebbero solo per il marchio e l'estetica.
a quelle cifre si incomincia a trovare roba buona da gran parte dei maggiori produttori..........[CUT]
Già, a questi livelli la sorgente ma anche la cura del cablaggio fanno la differenza più di un ulteriore cambio di diffusore, ma è una cosa che si può capire solo provando...
Tempo fa è passato da me un appassionato che ha le 800D con sistema monomarca Classè (sorgente, pre e 2 finali) ho avuto l'impressione che abbia gradito così tanto che fors..........[CUT]