transaminasi
New member
ci saranno di sicuro aggiornamenti
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ci saranno di sicuro aggiornamenti
Mi spieghi meglio le ultime due righe quando dici che con le 802Diamond sembrava il Lux soffrire meno rispetto alle 803Diamond ,
sono curioso.
Certo un ascolto in cui il suono del diffusore appena sovrasta le voci per me e' medio livello .. significa una pressione media
di 88 89 dB SPL cioe' un livello di pressione sonora che puo' essere tranq..........[CUT]
Mi spieghi meglio le ultime due righe quando dici che con le 802Diamond sembrava il Lux soffrire meno rispetto alle 803Diamond...[CUT]
il 590ax è dichiarato 30 watt , ma ne genera almeno il doppio ( 70/75 watt). Non credo che in luxman rischiassero una prova con le 802d senza essere sicuri di un determinato risultato. io mi goderei il sistema con tanta buona musica
Ciao Peppe!!! Ma hai venduto il 590????????
Potresti illustrarci le differenze fondamentali tra il 590 e l'Ma7000?
differenze.............. sono due amplificazioni incredibili per me , davvero il top insieme ad accuphase E-550 ce ho posseduto , davvero ti permettono di ASCOLTARE la musica e basta senza tutti quei pensieri o altro.
il mac ha potenza e suona bene , con le mie quad è riuscito ad aprire il suono , e riesco ad avere maggiore controllo delle basse c..........[CUT]
non capisco............ perchè le 802d sarebbero definitive e le 803d no ??? io ottimizzerei il tutto , pensando all'ambiente e non ai diffusori che hai che sono + che ottimi, poi bisognerebbe capire a che miglioramento punti ......
Cortesemente, potresti sintetizzare in cosa consistono le più evidenti differenze fra 804/803... le basse immagino, poi..?(comunque non evidenti quanto quelle 804/803)..........[CUT]
Cortesemente, potresti sintetizzare in cosa consistono le più evidenti differenze fra 804/803... le basse immagino, poi..?
Grazie![]()
Infatti penso ti stai fossilizzando su ste Benedette 802, prova ad allargare gli orizzonti e ascolta anche altro in primis Wilson chissà che non cambi completamente idea.
Non ti azzardare a trattare l'ambiente col fai da te, mettiti nelle mani di aziende specializzate
Beh se la liquida l'ascolti solo con il cock direi che il dac e' la prima cosa da fare! Per i diffusori e' normale che piu' sali piu' migliori, bisogna vedere quanto e soprattutto se non vai a sbilanciare troppo l'impianto... Al posto tutto tuo farei tutto, tranne cambiare le 803 che ancora non hai ascoltato al massimo del loro potenziale. Poi e' n..........[CUT]