Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'accuphase in Classe A è ottimo, ma digerisce molto meno certi impegni e la sensazione di dinamica equilibrata ed infinita che dà la nuova circuitazione Luxman è rara trovarla
Vito sprechi parole![]()
![]()
Nello Studio 52 di Abby Road hanno le 802 (in tutti gli altri ci sono le 800), che non sono le 803 ma... sarebbe interessante sapere con che cosa le pilotano. Non credo che da quelle parti scelgano le amplificazioni a caso...sicuramente con criteri differenti da quelli per uso domestico, eppure...
@Transaminasi
Grazie per i link,..........[CUT]
Oggi sono stato ad ascoltare le B&W 804Diamond pilotate da un electrocompaniet EC 4 a Frascati da un
noto negozio hifi della citta'.
Non dico il nome per correttezza ma mi preme parlarne perche' sono sempre gentili e disponibili anche con
un rompi come me. Innanzitutto devo dire che secondo me l'impostazione sonora rispetto alla vecchia seri..........[CUT]
appunto e con b&w si sposano alla grande,e dire che li ho avuti fino tre settimane fà
Le devo ascoltare la seconda volta per bene , il primo ascolto puo' essere fuorviante..
Bisogna ascoltarlo almeno 2 volte , poi se sara' sballa le 803Diamond e le testiamo.
Non sono ferrato con ascolti B&W ma da quello che ho notato a primo acchitto secondo me la lquidita' e scorrevolezza
degli integrati Electrocompaniet va alla grande. Hann..........[CUT]
Spendor SP100R2 , decisamente un altro mondo le sto' valutando anche io.....[CUT]