criMan
New member
Non ti preoccupare !
basta che stai sempre con l'occhio sui Vu meter e stai tranquillo !
Che problema c'e' ? quando sai che arriva un "picco" abbassi prima il volume !
Tempo addietro ascoltavo le GR Delta 4R9 di Giussani con il Mcintosh 6800 con Hugh Masakela che si esibiva dal vivo
con il brano Stimela .. quei woofer da 30cm davano una matericita' e un impatto spaventosi credibilissimi ..
al mac (alti volumi di ascolto) nei picchi si accendevano le lucine rosse .. senza quelle protezioni
io francamente non me ne sarei mai accorto che era arrivato alla "frutta"..
Se sei andato abbastanza bene con le 801d con le 803di non dovresti avere particolari problemi.
Io invece di occhiare le 802di che poi' ti creeranno notevoli rimbombi in ambiente , lo so'... sono fighissime ,
butterei l'occhio al lettore di Biggy...
basta che stai sempre con l'occhio sui Vu meter e stai tranquillo !
Che problema c'e' ? quando sai che arriva un "picco" abbassi prima il volume !
Tempo addietro ascoltavo le GR Delta 4R9 di Giussani con il Mcintosh 6800 con Hugh Masakela che si esibiva dal vivo
con il brano Stimela .. quei woofer da 30cm davano una matericita' e un impatto spaventosi credibilissimi ..
al mac (alti volumi di ascolto) nei picchi si accendevano le lucine rosse .. senza quelle protezioni
io francamente non me ne sarei mai accorto che era arrivato alla "frutta"..
Se sei andato abbastanza bene con le 801d con le 803di non dovresti avere particolari problemi.
Io invece di occhiare le 802di che poi' ti creeranno notevoli rimbombi in ambiente , lo so'... sono fighissime ,
butterei l'occhio al lettore di Biggy...
Ultima modifica: