transaminasi
New member
Molti sghignazzavano quando ero convintissimo di prendere a scatola chiusa il 509u per pilotare le 803D...
Ora rido io.
Il 509u (dopo tanti anni al top della gamma Luxman -sopra pure il 590AX- mi pare che solo ora sia in procinto di essere sostituito probabilmente dal 509uX) ha un suono diverso dal 590AX, questo suona caldo e si abbina naturalmen..........[CUT]
Ciao Emanuele! Bentornato!
A dire il vero, anch'io, prima di avere il 507, quando leggevo i tuoi post fiume sul Luxman 509 nei vari forum pensavo: 'Solo perchè ce l'ha lui lo osanna!'. E sinceramente nemmeno credevo potesse pilotare in scioltezza le tue 803. Per fortuna mi sono limitato a pensarle queste cose. Ricordo che molti altri si sono spinti oltre, arrivando persino ad insultarti. Un po' sarà stato per l'idea comune secondo cui l'integrato avrebbe molti limiti rispetto a pre+finale e un po' anche per il tenore un po' prorompente dei tuoi messaggi.
Magari il 509, a volumi altissimi, potrebbe addirittura arrivare a pareggiare con certi pre+finale. Mi pare di ricordare che quelli siano proprio i tuoi volumi (forse una volta mi hai detto che arrivi anche a ore 12
Lo so che il tuo lettore D-06 è in vendita, però, oltre al fatto che attualmente non posso permettermelo, essendo passato definitivamente alla liquida preferisco investire su un superdac che, come ho già scritto, acquisterò in futuro (sicuramente dopo le eventuali 802).