Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ps: ci sono anche dei bei pannelli acustici cammuffati da quadri. fai il brillante e regalagli un paio di quadri![]()
per degli ascolti potresti provare il 23.5 e il 333 per vedere le differenze di qualità tra i due, occhio che il 333 pesa come un uomo in carne, poi il Krell mi sembra esagerato.......sarebbe meglio un 300 magari il modello cx che è la versione più recente e anche meglio suonante.....anche se penso che la soluzione x250.5 sia la meglio suonante......Quasi quasi, giusto per sfizio, do retta ad Ane, il quale mi ha consigliato di provare un finale con una certa potenza.
Tra i vari finali che ha in vendita d'occasione il mio rivenditore, ho messo gli occhi su quelli che potrebbero ben cavarsela con le 803:
- Mark Levinson 23.5 (200w/ch);
- Mark Levinson 332 (200w/ch);
- Mark Levinson 333 (300w/ch..........[CUT]
Sono ritornato in Piemonte e,mercoledì mattina sono a Mondovì. Vedi un po' te se è' il caso di farmi ascoltare sto popo' di impianto.tra l'altro passerò anche da Francesco.
Ciao
Vito
per degli ascolti potresti provare il 23.5 e il 333 per vedere le differenze di qualità tra i due, occhio che il 333 pesa come un uomo in carne, poi il Krell mi sembra esagerato.......sarebbe meglio un 300 magari il modello cx che è la versione più recente e anche meglio suonante.....anche se penso che la soluzione x250.5 sia la meglio suonante..............[CUT]
transaminasi secondo me sei fuori di melone e la tua ragazza farebbe bene a buttarti fuori di casa![]()
![]()
![]()
solo perchè sei una delle persone più indecise che abbia mai visto e perchè cambi diffusori ogni battito di ciglia
se poi possiamo parlare di veri cambi dato che non è che tu prenda completamente un'altra rotta, fai solo dei piccoli aggiustamenti, forse miglioramenti ma non cose sostanziali.. Quindi nei panni della tua ragazza avresti già la val..........[CUT]
Guarda come ti ho detto in mail privata sabato sono andato ha fare una piccola prova a casa di un'amico e ti devo dir che il pre pass ci va, porca miseria se ci và sia xp20 che xp10.........altro che valvoline e valvolottePorca miseria! Non avevo fatto caso: il Krell pesa 80kg!!! Mi sa che anche in due sarebbe un bel problema muoverlo!
Il Pass che continui a consigliarmi ha un bell'appeal, però se il suo pre non fa miracoli con cosa bisogna abbinarlo?
Valuta con calma , serve anche una certa "compatibilita'" tra pre e finale pero' intanto ti fai una tua idea e arricchisci
il tuo bagaglio...
Certo se poi le 803Di iniziano a volare ... sono cavoli... per i portafogli !
![]()
In effetti non stavo assolutamente scherzando.. riguardo la tua indecisione poi meno che mai dato che non hai nemmeno la fermezza di scrivere un messaggio senza modificarlo!
Sei stato tu a chiedermi una motivazione e io te l'ho data, ma a quanto pare sembra che tu abbia la codina di paglia per aver reagito in questo modo. Potrei citare una marea di..........[CUT]
secondo me sei fuori di melone e la tua ragazza farebbe bene a buttarti fuori di casa