transaminasi
New member
Allora i mono da 600w sono adatti solo per le 802 e le 800.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ,
per postare le foto usa Tinypic.com e fai come imageshack otterrai il risultato voluto.
Vedo che anche tu hai l'impianto decentrato su un lato della stanza..
Il medio piu' avanti e' dovuto semplicemente ad una diversa impostazione del diffusore voluto della casa madre.
In sostanza mi pare di capire che 804D e 803D siano diverse.
Esagerato! Purtroppo, alla fine, mio malgrado, la discrezione ed il timore di disturbare il vicinato hanno prevalso.C'è mancato poco che nei vu-meter uscisse la scritta 'Basta!!! Pietà!!!'.[CUT]
ma da casse fullrange come quelle a parte transienti e dettagli mi aspetterei anche una certa discesa... c'è o non c'è!?
Bhe se ti piace la timbrica dei classe A esistono finali potenti in classe A Krell KSA300s, Plinius Sa103, Sugden Masterclass, Pass XA160.5, Gyphon Antileon Sign........
Considerato che i woofers, soprattutto dello stesso fabbricante ed anche in generale sono dimensionati in modo da avere il rapporto tra diametro totale e diametro della superficie d'emissione tale che la superficie d'emissione è proporzionale al quadrato del diametro totale (inclusa la corona della sospensione che non aderisce alla superficie e flangia), il diametro equivalente di più woofers dello stesso diametro è pari al diametro di un woofer per la radice quadrata del numero dei woofers. Poi, ovviamente, intervengono altri parametri (v. ad es. Thiele e Small) quindi:mi farebbe piacere sapere come fare a calcolare a che singolo woofer corrispondono (come diametro) i tre woofers delle 803 e, tanto che ci sei, i due woofers delle 804 e delle 802[CUT]