Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un po che non scrivo e forse sono arrugginito.
Lo sai che le 803 ti porteranno a diversi cambiamenti non solo di amplificazone,vero?
Lo vogliamo scoraggiare ?
Scherzo...
Non e' che ti voglia scoraggiare e' solo che cerco di preservarti da docce fredde future .
Tu stai nominando tutte accoppiate famose e sicuramente ben suonanti ma occorre ascoltarle attentamente e soprattutto
avere un bagaglio di esperienza tale da capire in 2 3 ascolti se le elettroniche sono valide come..........[CUT]
...o di classè, che con b&w e non solo, è di assoluta garanzia![]()
Ho ascoltato personalmente a casa mia o di amici Spectral 20s2, 20s1, 30slG1, BAT, Sonic Frontiers, mentre un'amico ha provato il ref3 a casa sua e ne ha detto molto bene.....Li hai sentiti tutti personalmente in abbinamento al 250?
il cp800 l'ho ascoltato diverso tempo fa, visto che qui era disponibile fin dalla sua uscita
ci sarebbe da fare tutto un discorso sulle 803 vs 804 che non è affatto semplice. per come la vedo io e semplificare, le 804 per poter stare nel range esclusivo della serie 800 hanno bassi e alti un po' in avanti rispetto ai medi. passando alle 803 potre..........[CUT]
sono sempre scelte progettuali e compromessi.
con due woofer da 16 le 804 non potrebbero suonare uguali alle 803 che ne ha ben 3 da 18, se non ripartendo diversamente i vari parametri... e il risultato è necessariamente diverso.
l'impressione è che le 803 hanno un palcoscenico e un fuoco sconosciuto alle 804, ma per quanto riguarda i bassi, bisogna proprio tirargleli fuori. sono sicuramente anche casse più esigenti in termini di amplificazione, ma non mi hanno dato la sensazione di un maggior calore, forse anche perchè il medio e il medio basso sono maggiormente presenti.
(...non c'è bisogno di quotare anche il messaggio prima...)
per le 803 parliamo se non erro di casse da fino 500w, come le 802, mica i 200 delle 804...
evidentemente ci vogliono amplificazioni importanti e di ben altra sostanza![]()
Io posso dire che sia le 804s che le 803d suonano molto bene io ho avuto modo di ascoltarle più volte con varie amplificazioni in sala acusticamente preparata ad'arte li ci ho ascoltato tante b&w dico solo che ne sono rimasto sempre super contento di come suonavano poi c'erano anche le 800d con pre-finale lettore acchupase e qui suono perfetto ..........[CUT]
Quel 'fino a 500w' indicato nelle specs significa che funzionano a dovere solo con 500w per canale? Oppure possono funzionare bene anche con 400, 300, 200, 100 e 50w/ch?