Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bughy.royale ha detto:grazie ane.... vado subito a cercare dove lo tengono...pensi l'ampli dell'arcam p1000 possa abbinarsi bene? consigli altro? ane un'altra domanda: qual'è il tuo negozio di fiducia a Busto? sono di como per me è comodo arriavarci....
bughy.royale ha detto:Green dove posso trovare gli attrezzi che hai citato prima?
Impresa Edile no ma mi hai aperto la mente.bughy.royale ha detto:mixer tu che sei del campo (visto il tuo sito) cosa mi consigli? integrato o 2 telai?le casse a cui dovrei abbinarlo sono a livello di un primare o un arcam o un rotel? nel senso: non è come montare il motore ferrari su una panda? io fino a ieri ho sempre e solo preso in considerazioni soluzioni "normali" il classico sintoamplificatore magari un po sopra la media....qui mi sembra girando tra siti e forum che si stia andando su qualcosa di lievello superiore (se non altro a livello di marche e componentistica), sarei ben disposto a spendere qualcosa in più ma ovviamente se nn devo sostituire diffusori ecc....
P.S. Mixer per caso hai anche una impresa edile? cosi dopo avermi ingolosito con il primare vieni a insonorizzarmi la stanza....eheh
Contesto, sicuramente ci sarà di meglio del suono Rotel ma non puoi dire che suona freddo e metallico come lo Yamaha. Io ho comprato pre 1098 e finale 1075 usati rimanendo al di sotto della cifra indicata nel 3d come base. Già dall'inizio progettavo di sostituire il finale ( oggettivamente più debole qualitativamente rispetto al pre ) o aggiungere alla catena un finale stereo per i frontali, però finora non ci sono riuscito perchè quel poco che ho potuto provare in ambiente suona più freddo e metallico rispetto al finale Rotel ( Parasound serie 5125, 5250, serie Halo, finale stereo Musical Fidelity, finale stereo Classè ). Ognuno di questi amplificatori aveva qualcosa in più del finale Rotel a livello musicalità, però tutti manifestavano la caratteristica di essere più spinti in gamma alta e credimi avendo io diffusori simil-B&W ( house-pod blueroom ) se entra qualcosa di freddo in casa mia....devo uscire subito!Greenhornet ha detto:Come esperienza personale ti posso dire che se prendi pre + finale è meglio,pensa che io avevo il Denon AVC A1 SE che tira fuori un suono e una dinamica eccezzionali ma dopo aver sentito la coppia Primare da me acquistata pre SP31 e finale A30.5 ho dovuto ricredermi.
www.audiogamma.it se guardi qui li puoi vedere.
P.S. guarda nella sezione mercatino potresti trovare qualcosa.
Io lascerei rotel c'è di meglio,perchè suona come lo yamaha freddo e metallico.:O
Brunny ha detto:La soddisfazione, in un altra discussione, espressa dal possessore del Cyrus fa ricordare che l'AV 8 sia un pre del 2001 o giù di lì, rigorosamente senza menate dell'ultima ora, ma che quando suona, se ben accoppiato, ridicolizza molte macchine all'ultimo grido, ma meno nobili.
E' vero, tant'è che io ho tolto i back surround appunto perchè la mia stanza non è larga 6 metri.ane ha detto:Un 5.1 come si deve appaga sicuramente più di un 7.1 mediocre.
E poi il 99,9% dei dvd sono 5.1![]()