Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pienamente d'accordo. Con le B&W la sinergia è perfetta (e non sono facili da pilotare). Quando ho preso le Avalon che, forse, hanno un po' più la puzza sotto il naso, le ho provate in negozio con ampli blasonatissimi ma, come andavano con i CA-M400, non andavano con gli altri. Così, ne ho presi altri due ma, questa volta, usati.classè, poca spesa, tanta resa
Non li conosco. A leggerne le specifiche ed a vedere come sono costruiti, non sembrerebbero male.I finali Wyred 4 sound qualcuno ha avuto modo di ascoltarli??
I finali Wyred 4 sound qualcuno ha avuto modo di ascoltarli??
e provare un emotiva xpa-2![]()
no lo devi prendere li EMOTIVA sito, hanno buon prezzo , ma la dogana ,euro?Ma esiste in Italia o per forza bisogna rivolgersi in USA?
no lo devi prendere li EMOTIVA sito, hanno buon prezzo , ma la dogana ,euro?
a domicilio!? magari mi facessero ascoltare ogni ben di dio a mio domicilio!![]()
quello è un furfantino! segue l'odore dei biglietti da 10K€ altrimenti non ti fila!
il vitus 100 è fantastico. dove l'hai trovato e a quanto?
mi dice sempre di andare quando voglio e ascoltare quello che voglio; e io lo faccio
portare a casa è più complicato e lo propone solo in alcuni casi: quando vuole sbolognare qualcosa![]()