ampli integrato o pre+finale per 802diamond (da non svenarsi)

se avevo capito bene, il cp800 è si analogico + digitale, ma il bass management e i toni sono possibili solo in ambito digitale.
quindi la parte analogica non dovrebbe venire interessata.

Se i controlli digitali sono solo sugli ingressi digitali, allora l'hanno pensato proprio bene per i motivi che ho esposto nel mio intervento precedente.
Ciao, Enzo

guido (il titolare del negozio) dice sempre: classè, poca spesa, tanta resa...
'poca' ovviamente se riferito ad altri blasoni dell'hi-end, ma in fondo ha regione :rolleyes:

classè, poca spesa, tanta resa
Pienamente d'accordo. Con le B&W la sinergia è perfetta (e non sono facili da pilotare). Quando ho preso le Avalon che, forse, hanno un po' più la puzza sotto il naso, le ho provate in negozio con ampli blasonatissimi ma, come andavano con i CA-M400, non andavano con gli altri. Così, ne ho presi altri due ma, questa volta, usati.

I finali Wyred 4 sound qualcuno ha avuto modo di ascoltarli??
Non li conosco. A leggerne le specifiche ed a vedere come sono costruiti, non sembrerebbero male.

Ciao, Enzo

No non li ho mai sentiti..girovagando in rete mi sono imbattuto in questo prodotto e come tante volte capita un prodotto che magari a me è sconosciuto per altri potrebbe una vecchia conoscienza..ricordo anche di un'altra marca (di cui ora mi sfugge il nome..) di amplificatori monofonici di cui se ne leggeva bene in rete..se non sbaglio c'entrava qualcosa con un drago rosso o un diavolo rosso..boh..ihihi:D

Di questi wyred mi piace anche il prodotto che ha tra stadi di amplificazione più muscolosi per il fronte anteriore e 4 stadi per i surround (ottimo per l'ht e per chi vuole solo un telaio..mi pare che una cosa simile la facesse la Theta Digital con un finale dal nome improbabile..dreadnaught mi pare..e lì siamo su livelli "importanti")

Ultima modifica:
a domicilio!? magari mi facessero ascoltare ogni ben di dio a mio domicilio! :)

Porca miseria! Con quel supernegozio che hai nella tua città non riesci a farti dare nulla da provare a casa????

Come ho già scritto qualche post addietro, tra un paio di settimane mi porterò a casa un Vitus RI-100 da provare senza alcun impegno. Un altro rivenditore, che dovrebbe ritirare una coppia di 803d da un cliente che passa a tutt'altro tipo di diffusori, mi ha promesso che me le porterà a casa da provare, in questo caso pagandogli il disturbo visto che sicuramente non le acquisterò essendo color cherry e non essendo diamond (se mai dovessi prenderle, a me servirebbero obbligatoriamente nero laccato).

quello è un furfantino! segue l'odore dei biglietti da 10K€ altrimenti non ti fila!
il vitus 100 è fantastico. dove l'hai trovato e a quanto?

quello è un furfantino! segue l'odore dei biglietti da 10K€ altrimenti non ti fila!
il vitus 100 è fantastico. dove l'hai trovato e a quanto?

Veramente non l'ho ancora trovato. Forse tra un annetto comincerà a spuntarne qualcuno. Me ne farebbero provare uno nuovo, che io non potrei di certo acquistare (quasi 12.000€ di listino:eek:). Io fretta non ne ho.
Forse quel negozio di cui scrivevo effettivamente tratta solo prodotti di alto livello, però tu che hai la fortuna di abitarci attaccato, non penso che avresti problemi a farti prestare qualcosa.

mi dice sempre di andare quando voglio e ascoltare quello che voglio; e io lo faccio :D
portare a casa è più complicato e lo propone solo in alcuni casi: quando vuole sbolognare qualcosa :)

mi dice sempre di andare quando voglio e ascoltare quello che voglio; e io lo faccio :D
portare a casa è più complicato e lo propone solo in alcuni casi: quando vuole sbolognare qualcosa :)

Che peccato!
Tornando alla discussione (anche per evitare troppi off topic), secondo te il Classè Cp800 abbinato al Ca2(x)300w sarebbe sufficiente?

qualche settimana fà avevo visto in giro per mercatini una coppia di Classè CAM350 che differenze ci sono tra i 400 e i 350 oltre alla linea estetica se qualcuno li ha provati.....

secondo me è sufficiente. in molti prendono l'accoppiata cp + ca 2300, figurati i mono.
solo per le 800 ho visto andare gli M600 ma li incominciamo ad essere ai livello da concerto.