Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Transaminasi
Si si, infatti ho scritto "personalmente" perchè non sono un fanatico dei sound troppo mielosi, poi capisco che l'accoppiata con il Grifone potrebbe non piacere a tutti. Le vienna sono molto diverse dalle B&W assolutamente da sentire prima di fare il cambio.
ooops!!! va bhe, tanto lo legge lo stesso.....Si ma lo devi dire a Transa, è lui l'interessato. Io ho detto che fosse per me il Diablo lo terrei tra le prime scelte.
Vitus...
Perché chi lo ha se lo tiene stretto.... Chiedi a Paolo Brosio della Dp Trade se puoi averne uno in prova(anche nuovo)
Non che voglio sempe essere il bastian contrario ma quando ho ascoltato i Nuforce con delle d80 gracchiavano fuori dei suoni, le stesse casse fatte suonare con un Pass x250, Ayre v5, Graaf Gm20, e cantavano una meraviglia
No purtroppo no, se avessi un negozio vista la mia passione sarei gia fallito da un pezzo, quando compro qualcosa poi faccio fatica a disfarmene diventano parte di me....anni fa lavoravo in grande magazzino di milano che era il grossista per tutti i negozi di dischi di Milano metà dello stipendio lo lasciavo li tutti i mesi o dovuto cambiare lavoro..........[CUT]
...dovresti vedere l'integrato INT150 che non suona come il finale....