Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Transaminasi
Si si, infatti ho scritto "personalmente" perchè non sono un fanatico dei sound troppo mielosi, poi capisco che l'accoppiata con il Grifone potrebbe non piacere a tutti. Le vienna sono molto diverse dalle B&W assolutamente da sentire prima di fare il cambio.
ooops!!! va bhe, tanto lo legge lo stesso.....Si ma lo devi dire a Transa, è lui l'interessato. Io ho detto che fosse per me il Diablo lo terrei tra le prime scelte.
Vitus...
Perché chi lo ha se lo tiene stretto.... Chiedi a Paolo Brosio della Dp Trade se puoi averne uno in prova(anche nuovo)
Non che voglio sempe essere il bastian contrario ma quando ho ascoltato i Nuforce con delle d80 gracchiavano fuori dei suoni, le stesse casse fatte suonare con un Pass x250, Ayre v5, Graaf Gm20, e cantavano una meraviglia
No purtroppo no, se avessi un negozio vista la mia passione sarei gia fallito da un pezzo, quando compro qualcosa poi faccio fatica a disfarmene diventano parte di me....anni fa lavoravo in grande magazzino di milano che era il grossista per tutti i negozi di dischi di Milano metà dello stipendio lo lasciavo li tutti i mesi o dovuto cambiare lavoro..........[CUT]
...dovresti vedere l'integrato INT150 che non suona come il finale....