Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con l'X-i90 risparmi soldi ma non le prestazioni, lo sai perchè l'hai ascoltato.comunque..... se X-i120 tarderà ad arrivare credo che prenderò Rotel Ra-12 oppure Advance Acoustic X-i90
Concordo, nel senso che sarebbe una pazziafai la pazzia e prendi il naim
Con l'X-i90 risparmi soldi ma non le prestazioni, lo sai perchè l'hai ascoltato.
Considerevolmente più potente del Rotel RA-12.
Concordo, nel senso che sarebbe una pazzia![]()
lo metti esterno
se il Naim avesse almeno 1 ingresso digitale la pazzia l'avrei già fatta! l'ho ascoltato in 2 negozi differenti e in entrambi è stato il Top!
Rischio di essere lapidato ma non sono convinto che il nuovo sia sempre meglio a prescindere.
La tendenza attuale, in questo periodo di crisi, è invogliare con nuovi prodotti mantenendo il prezzo ma limando sui costi di produzione. Io vedo e tocco con mano sempre roba più scadente della precedente sia nei materiali che.... e mi fermo qui.
Prendiam..........[CUT]
Bene, invece a me non fa impazzire (sì forse con le Sonus Faber Venere potrebbe andare), ma costando pure più degli altri direi che se lo possono tenere.![]()
anbotta il naim sai come suona ,l'advance no ,rischi di spendere 200 euro in meno e comprare un prodotto che potrebbe non piacerti .Poi che fai lo rivendi perdendoci 200 euro se ti va bene ? L'ix-90 l'hai provato?