Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con l'X-i90 risparmi soldi ma non le prestazioni, lo sai perchè l'hai ascoltato.comunque..... se X-i120 tarderà ad arrivare credo che prenderò Rotel Ra-12 oppure Advance Acoustic X-i90
Concordo, nel senso che sarebbe una pazziafai la pazzia e prendi il naim
Con l'X-i90 risparmi soldi ma non le prestazioni, lo sai perchè l'hai ascoltato.
Considerevolmente più potente del Rotel RA-12.
Concordo, nel senso che sarebbe una pazzia![]()
lo metti esterno
se il Naim avesse almeno 1 ingresso digitale la pazzia l'avrei già fatta! l'ho ascoltato in 2 negozi differenti e in entrambi è stato il Top!
Rischio di essere lapidato ma non sono convinto che il nuovo sia sempre meglio a prescindere.
La tendenza attuale, in questo periodo di crisi, è invogliare con nuovi prodotti mantenendo il prezzo ma limando sui costi di produzione. Io vedo e tocco con mano sempre roba più scadente della precedente sia nei materiali che.... e mi fermo qui.
Prendiam..........[CUT]
Bene, invece a me non fa impazzire (sì forse con le Sonus Faber Venere potrebbe andare), ma costando pure più degli altri direi che se lo possono tenere.![]()
anbotta il naim sai come suona ,l'advance no ,rischi di spendere 200 euro in meno e comprare un prodotto che potrebbe non piacerti .Poi che fai lo rivendi perdendoci 200 euro se ti va bene ? L'ix-90 l'hai provato?