Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Kendall ha detto:Come mai dici questo?....
Tu cosa pensi al riguardo?
umby ha detto:mmmmmmmmmmmmmmm!![]()
troppo farraginoso![]()
possibile che non esiste un Ampli decente per HT e Audio ( ad una cifra ragionevole)?
anche perchè creerebbe troppa confusione e fili nel soggiorno.
Kendall ha detto:appena ho un po' di tempo di posto qualche foto della soluzione che ho utilizzato per l'amplificazione separata (o, se interessa a più persone, posso aprire un topic apposito... fatemi sapere)![]()
kaljeppo ha detto:Infatti io mi riferivo alle prestazioni in ambito musicale. Sono d'accordo che nelle fasce basse yamaha sia imbattibile in ambito HT, ma alle volte spendendo un pò in più, come stanno suggerendo altri forumer con marchi tipo arcam, primare o rotel, si possono ottenere buoni risultati in entrambi le riproduzioni.
kaljeppo ha detto:La convivenza tra i due impianti è sempre un pò un problema, per cui se hai trovato un'altra soluzione rispetto a quelle che girano nel forum un nuovo topic è ben accetto![]()
Kendall ha detto:Ora, so che dovrei cambiare entrambi gli ampli (forse fanno un po' di fatica a star dietro alle CM) ma le cose sono due:
O opto per ampli HT di fascia superiore (che però non so se suoneranno in stereo meglio del mio NAD) oppure mi lancio direttamente in un ampli stereo superiore e mi tengo il Yamaha...
Voi che mi dite?![]()
kaljeppo ha detto:Difficile affermare,anche teoricamente, la superiorità di un collegamento digitale rispetto ad uno analogico.....
Rischio tante volte critiche feroci, ma resto un gran sostenitore delle connessioni analogiche; pensa che cavi digitali non ricordo di averne comprati mai, quei pochi che ho me li hanno ragalati.umby ha detto:eppure ti posso assicurare che c'è un drastico miglioramento forse è colpa dei circuiti di preampli dello Yamaha.