antani ha detto:Potresti usare il pulsante per mettere l'alimentazione in standby, ma dovresti usare un trasformatorino.
puoi chiarirmi questa cosuccia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:Potresti usare il pulsante per mettere l'alimentazione in standby, ma dovresti usare un trasformatorino.
sanfeb ha detto:Ma se lo scherma con una gabbia di metallo interna al legno unita con la massa del circuito ?
Yes, si può fare, ma diventa complicato per un prototipo.
Comunque, il fatto che sia un prototipo non deve farci pensare che possiamo metterlo nella scatola delle scarpe.....il prototipo si fà per provare e vedere come và....se lo si installa in una condizione di insufficiente schermatura o dissipazione, l'effetto si può sentire sulla qualità e darci un risultato peggiore di quello che sarebbe reale, portandoci fuori strada nelle scelte tecnico/progettuali. Vi faccio un esempio, tempo fà stavamo costruendo un piccolo finale con il Tripath (un chip in classe D) e abbiamo usato uno spezzone di cavetto schermato che avevamo in casa per connetterlo alla sorgente (un CD player) ebbene a volume zero c'era un sensibile fruscio sui diffusori e la cosa ci ha fatto pensare che fosse l'ampli o l'alimentatore invece, cambiato lo spezzone di cavetto, niente più rumore. In sostanza, un dettaglio apparentemente insignificante che ci stava facendo pensare di aver sbagliato qualcosa nell'ampli. Chissà quante ne avremmo fatte (di stronz....) se non avessimo cambiato quel cavetto.
Bye![]()
L'alimentazione che hai comprato può essere messa in stand-by da un po' di corrente continua, ha un ingresso apposta. Se ci metti un piccolo trasformatore, puoi prenderne l'uscita e farla passare dal pulsante, e quindi all'alimentazione.Gabrydark ha detto:puoi chiarirmi questa cosuccia?![]()







nordata ha detto:Lo so che sembra una domanda banale, ma assieme ai vari componenti non c'era un foglietto con un minimo di istruzioni o uno schemino?
iaiopasq_ ha detto:...A parte che....
nordata ha detto:I collegamenti di alimentazione sono giusti.
I connettori segnati LS sono quelli che vanno al diffusore.
La tensione di rete va ai cavi marrone e azzurro.
nordata ha detto:Credo che tutto sia spiegato nella loro documentazione.