Biggy
Sospeso
sull'elasticita di budget MAGARI!![]()
avessi io i tuoi dindi mi comprerei la Type R![]()
![]()
Esagerato
Ma sto a casa dei miei e per ora non ho altri "contratti" firmati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sull'elasticita di budget MAGARI!![]()
avessi io i tuoi dindi mi comprerei la Type R![]()
![]()
non concordo Antonio, non ho assolutamente detto che le proac siano migliori delle CM9, dove l'hai letto??.antonio leone ha detto:Scusa Carlito....dici che le CM 7 non hanno bassi e poi gli consigli le ProAC(ottimi) che addirittura le reputi migliori di un prodotto(CM 9) che ancora nessuno ha ascoltato???![]()
Se dalle CM non escono bassi è ancor più difficile farli uscire dalle Studio140.
La versione Se Remote dovrebbe essere molto simile a quella in produzione oggi, facci sapere!.Gianluke ha detto:ieri mi è appena arrivato il Puccini, però non il 70 ma il SE Remote. Solo ho problemi coi collegamenti delle banane perchè non capisco se non le accetta oppure non so io levare i tappini...domani chiamo la casa e chiedo lumi. Altrimenti mi devo procurare delle forcelle...presto ti posso far sapere le prime impressioni.
ottimo Gianluke, buon ascolto allora.Gianluke ha detto:forse subito dopo Natale lo provo con un lettore CD Lector a valvole di un amico che lo vende![]()
lo faranno a pezzetti???azraeel ha detto:io ho preso il denon pma 2000 ae.
sperando che arrivi in un unico pezzo e che arrivi in se.
azraeel ha detto:ora dovro a breve sostituire il lettore..
mi consigliare il DCD 1500 o addirittura il 2000? ... -_-
io ora ho il DCD500 ae..
grazie mille ciro73!, ho sentito sia le gold signature 20 che le GS 60 ma sono però entrambi fuori budget, posso spendere poco più di mille euro per le casse e poco più di mille euro per l'ampli, se avessi però 2000 euro per le casse prenderei probabilmente le ProAc studio 140, cercherei però di chiudere gli occhi quando le guardo ehehehehe .ciro73 ha detto:x carlito
se ancora non hai acquistato prova a fare un ascolto della monitor audio gold signature 20
ciao
ciro
Le ProAc studio 140 le trovo a meno di 1700 euro, quindi penso che i rivenditori possano fare un grosso sconto. Quando le ascolti non pensare subito di avere davandi un diffusore per forza ben suonante, così facendo forse ci si aspetta troppo, e la delusione è dietro l'angolo, cerca di cogliere gli aspetti con un ascolto prolungato. Io sono convinto che dovremmo ascoltare un diffusore senza sapere a quale diffusore siamo di fronte, questo per non lasciarci infuenzare da marche prezzi di listino e cogliere il suono con maggiore imparzialità. La prossima volta vado a sentire bendatoazraeel ha detto:si sono le casse piu brutte in circolazione
pero ne parlate tutti cosi bene!!
una volta che ho l'ampli poi mele vado a sentire cavolo!
Sottoscrivo, ma fossero anche più belle sarebbero più facilmente "digerite" dalla consorteernesto62 ha detto:Se queste benedette Proac le hai ascoltate e ti sono piaciute perche' fissarsi per l'estetica ? Cio' che conta è il piacere d'ascolto. Per inciso io ho Proac . E' vero che sono quelle da stand e anche della serie Response . Ma ti basti sapere che da tre e passa anni il tempo che li acquistai non li ho piu' cambiati e non ci penso minimamente. In precedenza ho sempre posseduto B&W , ottimo marchio ma a mio avviso Proac per i miei gusti personali dico che è superiore.
secondo me fai bene.azraeel ha detto:io quando ascolto piu di un ampli o piu di una coppia di diffusori il primo ascolto lo faccio senza appunto guardare..
è una stupitada ma almeno zero preconcetti!