Biggy
Sospeso
azraeel ha detto:io quando ascolto piu di un ampli o piu di una coppia di diffusori il primo ascolto lo faccio senza appunto guardare..
Io in genere ascolto sempre ad occhi chiusi, mi concentro meglio sul suono :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
azraeel ha detto:io quando ascolto piu di un ampli o piu di una coppia di diffusori il primo ascolto lo faccio senza appunto guardare..
questo è vero ma intendevamo dire sentire un diffusore senza sapere quale diffusore si ha davanti, quando mi trovo davanti ad un diffusore ormai mi aspetto un tipo di suono invece non dovrebbe essere così, secondo me l'analisi va fatta in modo più oggettivo possibile insomma.ernesto62 ha detto:Se il suono dall'impianto è ben fatto ,occhi chiusi o aperti, cambia poco o nulla. Alla fine la musica deve emozionare sempre e comunque indipendentemente....
grazie ciro73, il diffusore non mi è dispiaciuto ma è comunque troppo caro per le mie tasche. ciaociro73 ha detto:x carlito
se ti e' piaciuta la ma gold s. 20 e ti interessa io ho trovato il 30% di sconto quindi 1900 posso dirti in mp dove bussare.
ciao
ciro
le Response e soprattutto la più riuscita....la ONE sono di un'altra categoria rispetto a queste....devi andare sulle 805 per avere una corrispondenzaernesto62 ha detto:NB : di B&W ho avuto la serie 300- 600 e infine la CDM -NT per poi appunto approdarmi in pianta stabile alle Response della Proac.