ernesto62
Active member
Caro Antonio...... dovrebbero darti delle percentuali per i Denon PMA 2000 AE ... sia il distributore che i negozianti Italiani. Complice tutto quello che ho sentito parrlare di questo prodotto da altri e confermato sopratutto da te ,oggi ho rotto gli indugi(e il salvadanaio) e lo ho ordinato. Oramai era diventata per me una ossessione...... un po' come ai tempi in cui ero giovane sognavo di fare la ragazza di turno mia
... ragazzi quella sio che era musica.....
Tornando seri spero di non aver fatto una cavolata.... ma obbiettivamente per quanto ottimo anhe con la musica l'ampli in mio possesso in multicanali non poteva essere per sempre l'amplificazione fissa.... le elettroniche e diffusori in possesso, meritano di meglio...... Ricordo che il PMA 2000 , andara' a pilotare dei mini Proac Response one sc , e sorgenti Lector CDP 7 e Gira Rega P-7 con Benz Lp Ebony ,Prephono Benz PP1/T-9. All'occorrenza se serve ho pure la possibilta' di collegare in modo hifi un Sub Rel Storm III.
tu Antonio a naso il resto della catena come la vedi assieme al PMA 2000?
Tornando seri spero di non aver fatto una cavolata.... ma obbiettivamente per quanto ottimo anhe con la musica l'ampli in mio possesso in multicanali non poteva essere per sempre l'amplificazione fissa.... le elettroniche e diffusori in possesso, meritano di meglio...... Ricordo che il PMA 2000 , andara' a pilotare dei mini Proac Response one sc , e sorgenti Lector CDP 7 e Gira Rega P-7 con Benz Lp Ebony ,Prephono Benz PP1/T-9. All'occorrenza se serve ho pure la possibilta' di collegare in modo hifi un Sub Rel Storm III.
tu Antonio a naso il resto della catena come la vedi assieme al PMA 2000?