Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ale10 ha detto:Gia'.
Se ti capita vai ad ascoltare anche l'A8, e' veramente un prodotto ottimo (credo abbia anche la sez pre a valvole), se hai spazio e 1254€ penso che sia veramente l'ampli che fa fare il salto di qualita.
NON ha la preamplificazione a valvole....Giova3419 ha detto:Ok, altra buona notizia, ma l'A8 (sia esso M o meno) ha la sezione pre a valvole? c'è qualcuno che lo sa?
Grazie![]()
Ale10 ha detto:........mi sto pian pianino disamorando un po' dell'A8.
E visto che di upgrade nell' ultimo mese ne ho fatti (sharp z2000, telo plano adeo 267x158, lettore dvd oppo.) penso che per un po' mi terro' il pre+finale rotel
Ale
Non ricordo dove ma avevo trovato in rete una foto dell'interno. Non mi ricordo di aver visto valvole.Giova3419 ha detto:…, ma l'A8 (sia esso M o meno) ha la sezione pre a valvole?