Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
metalmax ha detto:Che ne dici della saletta????
Ciao
Max
Ale10 ha detto:Acoltati ieri il cav A-8 ed il 1086:
X Stefano: neanche l'a8 ha l'ingresso 5.1 come neanche il 2086.
Ale
Ale10 ha detto:Acoltati ieri il cav A-8 ed il 1086:
X Stefano: neanche l'a8 ha l'ingresso 5.1 come neanche il 2086.
Uno costa il doppio dell' altro ma la diferenza ci sta tutta.
L'a8 e' di un' altra categoria, migliore in tutto tranne che nelle equalizzazioni in quanto non puoi modificare nulla, solo accontentarti del classico bass treble e i livelli dei singoli difusori.
Con il 2086 puoi fare moltissime regolazioni.
Penso che entrambi abbiano un rapp q/p ottimo (imbattibile?) e valga la pena pensare seriamente all' acquisto.
Io sono molto tentato dall' a8, per ora mi frena un po' la sua collocabilita' in ambiente (35kg. profondo piu' di mezzo metro: un colosso!!) e forse il fatto che in futuro con le nuove codifiche sara' penalizzante il fatto di non avere l'input 5.1
Ma quando usciranno questi benedetti dvd hd, siamo sicuri che per l'audio non ci sara' la classica uscita ottica o coax????
Ciao
Ale
Io ho ascoltato il 1068 e non ha l' uscita amplificata sui sub.metalmax ha detto:ok allora direi bene 400€ di importazione praticamente nuovo exdemo.
I sub passivi erano sul 2086 come li faceva suonare te lo chiedo xchè penso sia il prossimo up un bel sub passivo!
Ciao
Max