• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ampli A/V compatibili con WMA multicanale

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MWA serve?

ciuchino ha scritto:
:)

Ma qualcuno è riuscito ad ascoltare l'audio wma o wmapro multicanale da WMVHD su un Pioneer VSA-AX10i.???

E se sì, ditemi qualcosa sulla prova.

Al TAV, non ci sono riuscito, sapete era accoppiato ad un Scatto/mediacenter..

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MWA serve?

erick81 ha scritto:
:D :D :D :D :D :D

Nemmeno io ci sono riuscito Aldo;)

Siamo dei pazzi da rinchudere, affetti da upgradite acuta, siamo quì a sbavaare su una promessa di zio Bill.
Tra due o 3 3ad ci convinceremo l'un l'altro, che l'audio WMApro, sincronizzato con il video a 24fps, sia un componente irrinunciabile, dell'HT/perfetto.

Vorrei tanto che qualcuno dicesse che ha ascoltato, ha fatto comparazioni serie, e che wmapro è un gran c@g@t@, la solita furbata di zio Bill, perchè in caso contrario..................

BUON HTPC + WMVHD/WMAPRO A TUTTI !!!!!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MWA serve?

ADUWIND ha scritto:

Vorrei tanto che qualcuno dicesse che ha ascoltato, ha fatto comparazioni serie, e che wmapro è un gran c@g@t@, la solita furbata di zio Bill, perchè in caso contrario..................

A dire il vero c'e' qui :)

P.S.: to guardando i 3 filmati (orig/divx/wmv) e per ora non ho notato differenze se non trascurabili...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MWA serve?

ADUWIND Vorrei tanto che qualcuno dicesse che ha ascoltato, ha fatto comparazioni serie, e che wmapro è un gran c@g@t@, la solita furbata di zio Bill, [/I][/SIZE]
... ma purtroppo non è così. Se vuoi che la tua upgradite acuta non peggiori, NON leggere questo thread! :D :D :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MWA serve?

CalabrOne ha scritto:
... ma purtroppo non è così. Se vuoi che la tua upgradite acuta non peggiori, NON leggere questo thread! :D :D :D

Ci sono un po' di pareri discordati...

Mi sa che e' molto meglio aspettare per fare l'upgradite, tanto per ora AC3Filter lo decodifica senz problemi :)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MWA serve?

Riker ha scritto:
A dire il vero c'e' ............................................

P.S.: to guardando i 3 filmati (orig/divx/wmv) e per ora non ho notato differenze se non trascurabili...

Aspetto un tuo giudizio definitivo,

Ciao

Aldo