mariettiello ha detto:
ma quanti utenti moderatori abbiamo sul forum?
Ce ne fossero anche di più che avvisano, garbatamente, un utente quando compie qualche azione non esattemente consona al regolamento oppure, se la cosa è grave, avvisano direttamente i Moderatori, con l'apposito tasto, di quanto sta avvenendo in una discussione.
Devo dire che Poles ha ragione.
Questa è la Sezione dedicata al software in HD, in cui si può parlare di film, dal lato artistico, della sua qualità audio/video, dei contenuti dell'edizione, di eventuali problemi/errori riscontrati (difformità dei contenuti da quanto dichiarato in etichetta, errori di authoring).
Leggendo la discussione vedo che per lo più si parla della solita trita e ritrita telenovela BD/HD-DVD, di cosa può offrire un formato in più dell'altro, peggio ancora, di cosa potrà offrire in futuro un formato o suoi eventuali lettori.
Già il titolo non è adatto, se si vuole parlare di un film se ne parla, possibilmente possedendolo (non ho ancora capito se il titolo in questione è stato visionato od è in possesso di chi ha aperto la discussione), se non fosse così troverei l'intera cosa un pochino surreale, in quanto stareste discutendo su cose riferite; aggiungere poi nel titolo l'accenno a eventuali responsabilità di un formato non c'entra proprio nulla con lo spirito dela Sezione.
Tirando le somme, potete continuare a parlare della qualità del titolo in questione, fatta la premessa che dovreste parlare di cose che avete visto, tutti gli altri discorsi di contorno, del perchè e percome siano sufficienti o meno 100 GB per riuscire a godersi al meglio un titolo sono da considerarsi OT.
Spero che questo intervento, fatto da un Moderatore ufficiale, sia preso in maggiore considerazione.
Grazie e ciao.