Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Questo non è un forum di giocatori, per l'uso htpc la 460 è perfetta, come giustamente riporta l'articolo.
Ma allora scrivi "per uso HTPC eccetera eccetera", non che ha un rapporto prezzo/prestazioni favorevole, che non è lontano da quello di schede di vecchia gen e molto inferiore a quello di una 470.
Ma le vecchie generazioni, non hanno l'accelerazione hardware su H265, hevc, niente HDR e non c'è l'ha fanno con il 4k.
e poi? mi sembri troppo pessimista, l'accellerazione non serve con una cpu decente. Per l HDR aspetterei di vedere le prove dei vari software di riproduzione.
Cosa intendi quando dici "se uno dei due non supporta l'audio"? Attualmente con la mia vado all'ampli e da qui al vpr. Ma se la collego direttamente al vpr, che non supporta l'audio, funziona benissimo.
Ho visto che sono uscite delle rx 470 custom, fra cui quella della MSI che ha due uscite HDMI ed una DVI e quindi farebbe proprio al cas..........[CUT]
Ne esisterà qualche versione fanless?
potrei toglierti ogni dubbio molto presto....