Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che no. Il mio messaggio era un modo non "arrogante" (visto l'ottimo servizio che già c'è) per chiedere: esiste una lista con i titoli originali, per non dovere stare a cercarli uno ad uno?angus69 ha detto:Più che una domada ovvia, mi sembra sciocca. Che pretendi che su un sito UK ti scrivano i titoli dei BD in Italiano?
andrea1972 ha detto:l'altra settimana mi è arrivato inside man e the international da amazon.uk, quest'ulltimo aveva un cellophane diverso dall'altro ed infatti aprendolo ho notato alcuni graffi sia sul BD che dvd e granelli di polvere. Un pò di fastidio me la fatto, ma rispedirlo indietro non mi sembra il caso.
è la prima volta che mi succede, da amazon avrò fatto una decina di acquisti.