• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon UK & Blu-Ray

Più che una domada ovvia, mi sembra sciocca. Che pretendi che su un sito UK ti scrivano i titoli dei BD in Italiano? Basta che cerchi qualche titolo su amazon.co.uk e te ne rendi conto che sono tutti in Inglese.

angus69 ha detto:
Più che una domada ovvia, mi sembra sciocca. Che pretendi che su un sito UK ti scrivano i titoli dei BD in Italiano?
Certo che no. Il mio messaggio era un modo non "arrogante" (visto l'ottimo servizio che già c'è) per chiedere: esiste una lista con i titoli originali, per non dovere stare a cercarli uno ad uno?

Che io sappia no. Nessuno ha mai fatto questo tipo di richiesta qui, quindi penso che tutti si cerchino il titolo in originale con google.;)

@ Angus69

Può darsi che Ktop abbia fatto una domanda per te ovvia e che, invece, personalmente ritengo non del tutto priva di sigificato, ovvero: può darsi che da qualche parte esista una tale lista.

La tua risposta, invece, la trovo leggermente irritante ed inutilmente saccente.

Forse era meglio rispondere "No, purtroppo non esiste, bisogna cercarsi i titoli uno a ad uno".

Magari potevi suggerire di fare la ricerca sul database di mymovies.it.

Invece hai preferito dispensare le tue perle di saggezza dando dello sciocco ad un altro iscritto (chi fa una domanda sciocca credo che lo sia lui stesso o sbaglio ?).

Questo sul Forum non è ammesso, sei pregato, per il futuro di prestare maggiore attenzione al Regolamento ed alla Netiquette.

Grazie.

Ciao

Ragazzi vorrei acquistare in inghilterra da Amazon e vorrei sapere se ancora c'è quella fastidiosa usanza di mandare i film sprovvisti della protezione in celophan. grazie

Comunque l'apertura non è un problema limitato ad amazon, io quando vado a Londra per turismo e mi faccio i soliti giri di film e musica nei grandi store londinesi finisco con il trovare praticamente tutto aperto, deve essere una gestione differente dei distributori britannici vista tale incidenza e probabilmente agli inglesi neanche ne cala alcunché visto che ho provato a chiedere e la gente cascava dalle nuvole considerandola una cosa normale e non comprendevano la mia questione (non per un problema di lingua ;) )

Eh ok, però, visto che siamo persone che amano collezionare i BD prenderli già non perfetti mi da fastidio. Inoltre personalmente amo anche il momento dell' eliminazione del celophane con quel profumo tipico....sono malato lo so :rolleyes:

Non era per farti cambiare idea visto che la penso in maniera simile alla tua, era solo per sottolineare che non era una cosa legata ad amazon

l'altra settimana mi è arrivato inside man e the international da amazon.uk, quest'ulltimo aveva un cellophane diverso dall'altro ed infatti aprendolo ho notato alcuni graffi sia sul BD che dvd e granelli di polvere:rolleyes: . Un pò di fastidio me la fatto, ma rispedirlo indietro non mi sembra il caso.
è la prima volta che mi succede, da amazon avrò fatto una decina di acquisti.

andrea1972 ha detto:
l'altra settimana mi è arrivato inside man e the international da amazon.uk, quest'ulltimo aveva un cellophane diverso dall'altro ed infatti aprendolo ho notato alcuni graffi sia sul BD che dvd e granelli di polvere:rolleyes: . Un pò di fastidio me la fatto, ma rispedirlo indietro non mi sembra il caso.
è la prima volta che mi succede, da amazon avrò fatto una decina di acquisti.

è arrivato ancora con SDA? grazie!

Ordinati: This is It + cofanetto Bourne + io sono leggenda + blade runner.
Arrivati in soli 4 giorni!!! Tutti sigillati e in perfetto stato! :)

Una domanda :
sono ormai 4 mesi che non ordino da amazon.uk e volevo sapere se spediscono ancora con il corriere oppure tramite posta (come ad esempio play.com).

Anche da me corriere: hanno iniziato a usarlo durante lo sciopero delle poste britanniche di qualche mese fa e a quanto pare sembra che ci siano rimasti

A partire da ottobre se l'ordine è superiore alle 25 sterline è possibile usufrire del FREE Super Saver Delivery (spese di spedizioni gratuite).
Qualcuno ha avuto modo di provare ?
Con la consegna standard i tempi sono di circa 4-5 giorni dalla spedizione che avviene con il corrire.
Utilizzando la spedizione gratuita variano di molto i tempi di consegna e cosa importante aviene sempre con il corriere ?