• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon UK & Blu-Ray

Se c'e' sulla lista di Jimbo vai tranquillo,mi e' capitato piu' di una volta che l'indicazione sull'audio italiano non ci fosse ma la traccia era presente.

GIANGI67 ha detto:
Se c'e' sulla lista di Jimbo vai tranquillo,mi e' capitato piu' di una volta che l'indicazione sull'audio italiano non ci fosse ma la traccia era presente.

Si si, sulla lista del forum c'è. Non c'è sul retro dellla copertina del disco. Grazie comunque;)

ragazzi sicuramente dico una fessiria ma non mi linciate ,la prima volta che ho acquistato da amazon uknon sapendo ho preso dei film che non hanno l'audio in italiano ,posso spedirli indietro e ordinare altro avendo uno sconto ???scusate se ho detto fesserie ma non me ne faccio niente

ho visot su amazon.uk "the ultimate bourne trilogy" ma nella lista di jimbo ha un nome diverso (senza l ultimate). posso sperare nell italiano sec voi?

raga una domanda veloce per i pratici di amazon.co.uk,considerando prezzi davvero stracciati per tutte le stagioni di lost,kill bill,sette anime,forrest gump,curioso caso di benjamin button,matrix trilogy, ho deciso di fare un mega ordine.
Ma è normale che le spese di spedizione siano per 10 pezzi di ben 14 sterline????alla fin fine si vanifica quanto di buono ha rispetto a play.com,dove si è costretti a pagare in euro con una cambio vergognoso......
Grazie per chi mi voglia rispondere

A proposito,non male come ordine vero????

Non saprei,un ordine di oltre 4 blu ray non l'ho mai fatto su amazon,prova a "spezzare" in più ordini e vedi se il costo totale per le spedizioni è il solito.

ti ringrazio della risposta,ma a te risulta che 1,3 sterline a pezzo di media????oppure quando si supera un certa soglia di peso il prezzo di spedizione aumenta piu che proporzionalmente????perchè a sto punto davvero varrebbe la pena fare 2-3 ordini diversi...
grazie

Denny21 ha detto:
appena arrivato !

cofanetto The Matrix
cofanetto Kill Bill
cofanetto Batman - The Motion Picture Anthology
cofanetto Dirty Harry Collection
e 2 copie di Sin City - 2-Disc Edition prese per errore

tot 16 Blu ray !!! :eek: :eek: :eek:

tutto in 10 giorni ...

però povero portafoglio...:p

spedizione costava 4 £,mi sembra .

Knuckled ha detto:
Spediscono sempre con corriere? Intendo con la spedizione meno cara

Si, mancava un residuo (Juno) dei 4 blu ray ordinati e me lo hanno spedito ancora una volta con sda. 3 giorni e arriva tutto. Come rapporto qualità prezzo non ha rivali. Solitamente compro da play, ma li si affidano alla semplice spedizione in prioritaria. Prima di 2 settimane non mi è mai arrivato nulla

sto facendo qualche acquisto di BD da amazon.uk, però non capisco perchè se un BD è prezzato a 6,98 (sette anime), o 9,98 (zodiac) nel basket rimane invariato a 6,98 - 9,98, quando passo al pagamento di magia passa a 7,13 - 10,19 sterline:eek: ? c'è un motivo valido?:D
altra domandina: il passaggio da sterlina a euro mi ciulano altri 1€:confused: , si può pagare con cdc in sterle?
grazie.

l'aumento di prezzo è l'aggiunta dell'iva

al cambio, l'ho notato anche io
effettuano un cambio maggiorato

pagare in sterline con cdc non saprei

andrea1972 ha detto:
nel basket rimane invariato a 6,98 - 9,98, quando passo al pagamento di magia passa a 7,13 - 10,19 sterline:eek: ? c'è un motivo valido?:D

devono applicare l'IVA italiana ( 17.5% loro 20% noi)

andrea1972 ha detto:
altra domandina: il passaggio da sterlina a euro mi ciulano altri 1€:confused: , si può pagare con cdc in sterle?
grazie.

si

ho notato la stessa cosa... ho fatto un'ordine proprio due gironi fa e ho cambiato il pagamento facendolo direttamente in sterline voglio vedere se alla fine ci guadagno o ci perdo :), ancora non ho notizie di pagamento dal resoconto della mia carta

aggiunta

Ho appena notato che mia hanno visualizzato la spesa nella carta... e ho risparmiato un euro e 20 quasi.... diciamo che amazon mi faceva un cambio di un 1,18 mentre con la mia banca ho preso quello corrente a 1,146 e rotti

p.s.
cmq proprio all'ultimo passo c'e' un pulsante se non sbaglio "shift currency" o roba simile (proprio nella colonnina azzura sulla destra dello schermo vicino al totale) e selezioni sterline.

Ultima modifica:
Sono inc*****o nero con Amazon UK: proprio ora che mi stavo appassionando a LOST (avevo preso la 1° stagione su Blu-ray tempo fa a circa 33 sterline) e avevo deciso di comprare tutte le altre stagioni disponibili hanno aumentato i vari cofani da 32.90 a 45/46 sterline l'uno! Questa cosa di Amazon che abbassa e rialza i prezzi in continuazione è insopportabile, anche se a volte si fanno buoni affari. La cosa che poi mi fa ancora più rabbia è che tutte le stagioni di LOST su DVD normale costano appena 16 sterline. Ora, va bene che il Blu-ray è il Blu-ray, ma francamente un costo triplo rispetto ai DVD mi sembra una follia!