Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
GIANGI67 ha detto:Se c'e' sulla lista di Jimbo vai tranquillo,mi e' capitato piu' di una volta che l'indicazione sull'audio italiano non ci fosse ma la traccia era presente.
Posso confermare in quanto la posseggo pure io made in UkGIANGI67 ha detto:.......l'italiano c'e'.
Denny21 ha detto:appena arrivato !
cofanetto The Matrix
cofanetto Kill Bill
cofanetto Batman - The Motion Picture Anthology
cofanetto Dirty Harry Collection
e 2 copie di Sin City - 2-Disc Edition prese per errore
tot 16 Blu ray !!!![]()
![]()
![]()
tutto in 10 giorni ...
però povero portafoglio...![]()
Knuckled ha detto:Spediscono sempre con corriere? Intendo con la spedizione meno cara
andrea1972 ha detto:nel basket rimane invariato a 6,98 - 9,98, quando passo al pagamento di magia passa a 7,13 - 10,19 sterline? c'è un motivo valido?
![]()
andrea1972 ha detto:altra domandina: il passaggio da sterlina a euro mi ciulano altri 1€, si può pagare con cdc in sterle?
grazie.
guido ha detto: