Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
angus69 ha detto:Specifica quali blu ray stai acquistando. Li stai acquistando nuovi o usati?
lumins ha detto:ciao a tutti.....dopo aver risolto il problema dell' indirizzo di spedizione si e' presentato un altro problema...![]()
![]()
oggi ricevo 1 mail nel quale mi comunicano che non riescono ad addebbitare il tot. sulla mia postepay.....
angus69 ha detto:x knukled
Ok, quindi se li spedisce direttamente Amazon è tutto risolto...
mugul1 ha detto:tutto perfetto se non fosse che ho sbagliato ad ordinarne uno che non ha l'audio in italiano![]()
![]()
Duke Fleed ha detto:immagino che per ora Amazon stia spedendo tramite corriere per aggirare il problema, ma credo che, una volta tornata alla normalità la situazione, si tornerà alla solita spedizione tramite posta ordinaria.