• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon UK & Blu-Ray

Sono in attesa, penso arrivino domani, del mio secondo ordine in una quindicina di giorni...una settimana fa è arrivato con il corriere sda....

se non c'è nessuno ti lasciano il bigliettino sulla buchetta. A quel punto puoi decidere di chiamare e chiedere di lasciarlo in fermo deposito (3 giorni max) e andare a ritirarlo nella sede (se è vicino a casa tua). Altrimenti passano il giorno dopo, oppure, ma non ne sono sicuro, puoi chiedere di portartelo a un'ora precisa. In ogni caso non hai più di 5 giorni altrimenti il pacco riparte per amazon! :(

nik0nik0nik0 ha detto:
qualcuno in questi giorni ha preso qualcosa? per sapere se usano ancora la spedizione tramite SDA...

il mio pacco, partito ieri (stavolta con un paio di scarpe da ginnastica invece di film :p ), è stato spedito ancora con sda..
nonostante le spese un pochino aumentate, sarebbe bello se fosse sempre così: sicurezza che la roba arrivi e maggiore velocità di consegna.. negli ultimi mesi, con la posta ordinaria, i pacchi dall'estero sono decisamente lenti, anche 3 setttimane..:rolleyes:

Arrivatomi oggi, con SDA cui la merce era stata consegnata il 16 c.m., il cofanetto Uk della prima stagione di Lost: impeccabili.
Ho scoperto che hanno un centro Sda a Milano cui giunge tutto da Amazon e da lì, previa consegna ad altro centro Milanese (Milano Hub), smistano le partenze per le altre destinazioni italiane ove i pacchi giungono nelle successive 48 ore. :)

Anch'io sono in attesa della prima stagione di lost....ordinata insieme alla quarta usata che ho trovato ad un ottimo prezzo penso....il prox mese passero alle altre;)

Arrivate oggi entrambe le serie di lost ordinate, con corriere sda quella nuova ordinata da loro, mentre con il postino quella presa usata...pensavo fossero insieme in un'unico pacco....l'importante è che siano arrivate entrambe :D Puntuali e precisi come sempre...

Anche a me sono arrivati oggi, dopo solo 5 giorni dall'ordine, The International e Easy Rider, tramite corriere SDA. Grande Amazon!