• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon UK & Blu-Ray

Confermate che spediscono via corriere adesso veros l'italia?
Vorrei prendere un pò di bluray ma non voglio vivere con l'ansia che i postini li freghino o che ci mettano mesi ad arrivare :)
 
Ieri mi è arrivato il blu-ray - live in montreal - dei Queen, come già detto me lo ha consegnato personalmente il corriere non la postina. Tra l'altro mi è arrivato dopo 5 giorni dall'ordine, veramente molto poco... un paio d'ore dopo quell'ordine ho ordinato 3 sacd e, per risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione ho cercato di combinare i pacchi ma, non so perchè, non è stato possibile farlo, allora ho immediatamente inviato una mail ad amazon chiedendo di unificare la spedizione ma nessuno ha più risposto ed intanto il blu-ray è arrivato..
 
Ultima modifica:
Scusate notavo che molti bluray che vorrei prendere sarebbero in realtà spediti da Indigostarfish.com, un amazon's preferred merchant. In questo caso il pacco viene fermato in dogana o risulta arrivare dal regno unito?
Se nella mia lista ci sono bluray che ha in magazzino amazon e altri che arrivano da questo Indigostarfish cosa succede? Spediscono in 2 pacchi o in uno solo?
 
angus69 ha detto:
Specifica quali blu ray stai acquistando. Li stai acquistando nuovi o usati?

Tutti nuovi. Poi ho controllato procedendo con l'ordine e li da tutti in spedizione da Amazon direttamente.

I titoli sarebbero :
Sin city
cofanetto kill bill
Ghostbusters
Highlander
Children of men
300
Batman Begins
 
ciao a tutti.....dopo aver risolto il problema dell' indirizzo di spedizione si e' presentato un altro problema...:cry: :cry:

3 giorni fa ho preso 3 blu ray musicali ......e la procedura di pagamento e' andata bene....

oggi ricevo 1 mail nel quale mi comunicano che non riescono ad addebbitare il tot. sulla mia postepay.....

1) non accettano postepay ????
2) forse ho sbagliato ad inserire i dati della carta ????
fosse cosi' strano perche' ho gia' fatto acquisti su HMV ed e' andato tutto ok...

giusto per scrupolo .....ho inserito visa electron (nel tipo carta ),poi il numero di carta, l' intestatario carta ,la scadenza della carta e poi nell'altro campo potevo scegliere tra il "numero di rilascio (????) o la data di inizio..... io ho messo le ultime 3 cifre del numero presente dall'altro lato della carta

e' esatta la procedura di inserimento dati o sbaglio qualcosa ???.....
 
lumins ha detto:
ciao a tutti.....dopo aver risolto il problema dell' indirizzo di spedizione si e' presentato un altro problema...:cry: :cry:

oggi ricevo 1 mail nel quale mi comunicano che non riescono ad addebbitare il tot. sulla mia postepay.....

Ho acquistato qualche gg fa anch'io 3 blu ray, pagando con postepay...nessunissimo problema, addebito accreditato il gg dopo, l'ho controllato online.
E gli ultimi 2 campi, nella registrazione, quelli relativi alla data di attivazione carta e la seconda non ho compilato nulla...
non ho messo il codice cv, non saprei cosa dirti, mi spiace....
 
x knukled

Ok, quindi se li spedisce direttamente Amazon è tutto risolto...


x lumins

dove ti chiede la scadenza della carta, tu hai inserito le 3 cifre che sono dietro la carta? Ho capito bene?
 
si hai capito bene.....


x lumins

dove ti chiede la scadenza della carta, tu hai inserito le 3 cifre che sono dietro la carta? Ho capito bene?[/QUOTE]
 
Dove chiede la scadenza devi inserire la scadenza della carta che è scritta sulla carta stessa, non le 3 cifre che sono dietro.
 
Dopo 5 gg dall'ordine, arrivati puntualmente i miei 3 blu ray con il corriere, tutto perfetto se non fosse che ho sbagliato ad ordinarne uno che non ha l'audio in italiano :( :(
colpa mia, non ho letto con attenzione la lista di Jimbo :p :p
 
Pochi giorni fa ho ricevuto anch'io per la prima volta una spedizione da Amazon.co.uk tramite corriere, ma mi è venuto il dubbio che si tratti di una soluzione transitoria. Come si vede chiaramente dalla homepage, le poste inglesi sono in sciopero (da un bel pezzo), e immagino che per ora Amazon stia spedendo tramite corriere per aggirare il problema, ma credo che, una volta tornata alla normalità la situazione, si tornerà alla solita spedizione tramite posta ordinaria.
 
Confermo. Ieri mi è arrivato l'ordine in tempi come al solito brevi (3 giorni, contando il week-end anche), ma per la prima volta mi è arrivato tutto tramite corriere.

Normalmente, al contrario, gli ordini di amazon arrivano tramite posta ordinaria.
 
mugul1 ha detto:
tutto perfetto se non fosse che ho sbagliato ad ordinarne uno che non ha l'audio in italiano :( :(

E' capitato anche a me, se proprio non ti interessa lo puoi rimandare indietro.
Sul sito c'è tutta la procedura per rimandarglielo con i moduli prestampati , considera che fra le motivazioni del reso c'è anche "Trovato prodotto a prezzo inferiore"......si,si proprio come in italia :(

Logicamente la spedizione è a carico tuo, siamo attorno ai 2€, e poi loro ti riaccreditano tutto sulla carta di credito.

Considera che io gli ho rispedito il disco Sabato e giovedì avevo la conferma del rimborso :eek:
 
Duke Fleed ha detto:
immagino che per ora Amazon stia spedendo tramite corriere per aggirare il problema, ma credo che, una volta tornata alla normalità la situazione, si tornerà alla solita spedizione tramite posta ordinaria.

Anche per oggi e' stata la prima volta :p . (Velocissimi 5 gg compreso il fine settimana)
Mi ha colpito un'affermazione del corriere: "strano una spedizione speciale.." .
Sono rimasto un po' perplesso e non ho fatto domande ma credo che effettivamente che la spedizione di Amazon tramite corririere non sia la normalità
 
Credo che in questo periodo Amazon stia spedendo con corriere sda un gran numero di ordinativi a causa dello sciopero delle poste britanniche che sta durando da qualche settimana.

Bye, Chris
 
Esatto,mi hanno anche mandato una mail in merito:il problema temporaneo dello sciopero della Royal Mail viene aggirato via corriere.
 
Top