• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amazon UK & Blu-Ray

No,mi spiego meglio:la dogana si paga all'ordine solo se si sceglie l'opzione corriere,che poi e' la piu' veloce.

No, io ordinando dal giappone mi è poi arrivato l'ulteriore conto per lo sdoganamento da Fedex in contrassegno.
Forse lo sdoganamento sarà incluso acquistando da Amazon Usa.
Ciao
Luigi

Si' Luigi,dagli USA la dogana e' conteggiata,via corriere,sin dal principio.Si vede che la procedura giapponese e' differente.

Non sempre AMAZON dice nelle descrizioni in che lingue è il blu ray mentre PLAY COM specifica sempre le lingue.

Come fate a essere sicuri che il film che avete preso è anche in italiano?

GIANGI67 ha detto:
Guarda la lista,e' infallibile..

Quindi vuoi dire che se su Amazon ordino ad esempio Godzilla o Deep Impact che nelle descrizione del sito è solo in inglese in realtà è anche in italiano se è nella lista che mi hai indicato?

:confused:

Esatto,la lista di Jimbo per noi forumers che acquistiamo all'estero e' Bibbia.Prima di ordinare,pero',leggi bene il meccanismo della lista;)

Giusto.............:( la prima volta, IO, HO CANNATO in pieno.

Presi JOHN RAMBO .....................(vedi lista)

THE MADMAN 67 :D

- Stargate (anche in Francia e Spagna) non c'è l'audio ITA in UK...

Nella prima pagina della Lista di Jimbo ,al post numero #6 ci sono le Istruzioni per "interpretare" correttamente la lista...;)

Ultima modifica:
guarda che in Francia, a differenza che da noi, sulla copertina di IB c'è il titolo originale, non quello tradotto, per cui secondo me è altamente preferibile (vuoi mettere con quella schifezza di "BSG"?!?)

Appena arrivati 3 blu ray. Tutto nel giro di 3 giorni con sda. Perfetti;)
L'unica perplessità è sul br di "licenza di matrimonio": qui nell'elenco è riportato l'italiano, mentre sul disco menziona inglese, francese e spagnolo. Al momento non posso provare il br (causa trasloco:( ). Che mi dite? c'è l'italiano?