• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amazon UK & Blu-Ray

SuperBoss ha detto:
Amazon si era rivolta a spedizionieri diversi dalla Royal Mail .......Terminato lo sciopero, ha pensato bene di continuare ad utilizzare la SDA,

grazie, me l'ero persa stà cosa, cmq così è uno spettacolo, ordine fatto il 28 e arrivato il 31!!!

Buon anno a tutti

Denny21 ha detto:
Vorrei fare un'ordine di 130 euro da Amazon uk, leggendo ho capito che è molto affidabile.
vi è mai successo che non vi arrivino o che arrivino danneggiati?

Il mio ordine è stato di 140,00 euro circa, x un totale di 13 blu ray tra singoli e cofanetti. Imballati in una scatola con all'interno la plastica salvaurti (quella gonfiata ad aria). Al momento sempre arrivati perfetti, nessun danno ;)

Hai pagato la dogana anche per un importo così piccolo? se si, direttamente nell'ordine?
Che tipo di spedizione hai fatto?

Scusate, mi appresto a fare il mio primo ordine su amazon.co.uk ma prima della conferma dell'ordine, non riesco a capire dove e se c'è il convertitore da sterline in euro
anzi, nella sezione PAY del carrello c'è un banner con scritto (esempio col BD BARAKA £13.26 - spedizione standard)

Sign Up Now

Get the Amazon.co.uk MasterCard, typical rate 16.9% APR (variable), and your purchase today could effectively cost you £14.48 instead of £29.48. You'll get £15 back after your first purchase and 0% on all Amazon.co.uk purchases for the first 9 months.

Che vuol dire?
In definitiva, come faccio a sapere quanto spendo?

Grazie e scusate se sono proprio nubbio ;)

nicomony ha detto:
...

Che vuol dire?
In definitiva, come faccio a sapere quanto spendo?

Grazie e scusate se sono proprio nubbio ;)

E' solo una pubblicità della loro carta di credito, prosegui con gli step successivi ed arriverai ad avere il totale spaccato per costo del prodotto e costo di spedizione.

Bye,
M

In euro come faccio ad avere il corrispettivo prima di finire l'ordine?

Credevo che pagassi £29,48 se non pago con la sua carta di credito invece che £14.48 :rolleyes:

Io di regola pago sempre nella valuta dello shop (sterline per amazon.co.uk e dollari per amazon.com) così applicano il cambio corretto del giorno.
Se vuoi vedere l'importo in euro se non ricordo male mi pare che tu debba specificarlo nel tuo account... ma ripeto io preferisco vedere l'importo nella loro valuta e poi vado sul "finanza.yahoo.it" e mi calcolo il cambio effettivo in euro.

buoni acquisti

paga in sterline!!!!!!!!!!!!!
se paghi in euro ti costa MINIMO 2euro in più.
fai tutti gli step e arrivi alla fine con l'ultimo tastone x procedere all'ordine.
li vedi quanto spendi in sterline. poi vai su yaooh finance il convertitore sterlina euro e vedi quanto stai spendendo.

SpaceXlova ha detto:
paga in sterline!!!!!!!!!!!!!
se paghi in euro ti costa MINIMO 2euro in più.
Quindi non devo fare nulla...finire l'ordine e mi viene prelevato dalla carta di credito l'importo in sterline?
Un'altra cosa, non devo per forza registrarmi... semplicemente con password e mail do al momento il numero di carta, giusto?!
Vanno bene le postpay?

Ieri l'ennesimo arrivo di merce con corriere, non richiesto ma gradito, a tempi di record e senza problemi: affidabilissimi, al 100%. :)

Come faccio a vedere le specifiche del blu ray, in modo da sapere se c'è la lingua italiana e in che codifica?
Come audio spesso c'è solo Language English (tipo kill bill)

ragazzi siate gentili mi spiegate passo passo la procedura per aquistare (bluray,games) su amazon,e se ci possono essere problemi,a proposito aquistando dal sito amazon inglese si deve pagare la dogana,alla fine sul prezzo che trovo in sterline sul sito quanto devo aggiungere di spese di spedizione?e poi la spedizione viene fatta con il corriere,che se magari non ti trova ti lascia l'avviso? grazie:) a tutti per le risposte.