CapitanMalva
Active member
Non è l'unico. Anche io ho lo stesso problema e alcuni altri sul forum tecnico di Amazon (che per altro i tecnici amazon non seguono). Potrei avazare una domanda? Che router usi? Non è che stai usando un FritzBox?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altra cosa da precisare in proposito, nell'app del tv Panasonic se si fa apparire il menu segreto dell'app Prime per controllare i parametri, ho notato, almeno nel mio caso, che la risoluzione ed il bitrate che appaiono sono relativi a quelli a cui è codificato il contenuto e non sono i valori reali di riproduzione, quindi almeno nel mio caso speci..........[CUT]
Ho visto le prime due puntate della s2 di Carnival row, 1080p senza dubbio.
Roma, TIM FTTC200 (125MBps effettivi)
Vi aggiorno sulla storia del full HD che non fuziona, oggi mi ha richiamato l'operatore e mi ha fatto fare altre prove richieste dal settore superiore secondo lui inutili (anche secondo me) ma per andare avanti nella procedura, indispensabili.
In pratica mi è stato chiesto di resettare ai valori di fabbrica la firestick 4K, una volta resettata ha d..........[CUT]