mauro-1966
Active member
Si si sempre meglio il sat , però a questi problemi porranno rimedio facilmente .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per questo tipo di eventi il satellite è il mezzo più adatto e stabile
Non diciamo sciocchezze per favore......sono abbonato al satellite dai tempi di Tele+, quindi saranno quasi 30 anni, tutte queste interruzioni sinceramente non me le ricordo e invito altri a portare le loro esperienze di quante volte hanno avuto problemi con le trasmissioni via satellite......invece qui è da oltre un mese che non si riesce a vedere una partita in cui vada tutto liscio e senza intoppi......che poi lo streaming possa essere il mezzo adatto va bene solo che al momento Noi paghiamo e il servizio non c'è, i fatti sono questi......Tra l'altro vogliamo parlare di Infinity?Non sò se qualcuno ce l'ha e tenta di vedere le partite di Champion, la qualità è tipo un DVD(ieri un pò meglio) con la rotellina che compare di continuo, almeno da me è così......Fai leggere questo post al Tuo amiconon appena cadono 2 goccie di pioggia si interrompe tutto? chiedo, così, per un amico che lo vuol sapere
Non diciamo sciocchezze per favore......[CUT]
Notate anche voi i colori sballati in Juventus-Chelsea?
Comfermo in SDR 1080p con fireTV HD il gamma del primo tempo era altissimo ergo l'immagine era scurissima, poi i primi 15 minuti del secondo tempo al contraio l'immagine era luminosissima con i bianchi totalmente in clip, dopo un pò meglio.Anche io ho una FTTH 1 Gbps firestick 4k collegata con adattatore su LAN e posso dirti che la qualità era di poco superiore all'sd, si notavano squadrettamenti vari oltre al fatto che spesso la definizione scendeva. Per non parlare del bilanciamento del gamma che nel primo tempo mostrava un'immagine sottoesposta, poi nella prima metà del secondo te..........[CUT]