Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh pensa che io ho già Infinity, che detto fra noi in quanto a qualità video è pessimo, visto che con la Shield TV non supporta 4k e HDR, e non posso collegare l'account con Prime per vederlo come Channel.
Ti dirò, a casa di un amico ho provato velocemente qualche 4K su Infinity e non mi era sembrato male..
DOMANDA 1: come hai fatto a vedere film in 4K? Da che device l'hai guardato? Mi dai un titolo così provo anche io?
DOMANDA 2: l'audio era 5.1?
Tv samsung, un Qled. Ho provato Matrix, e per essere un 4K streaming mi è sembrato abbastanza affine alla versione che ho su disco (sicuramente soffermandomici di più avrei trovato qualche magagna, ma il colpo d’occhio rispetto ai 4K che vedo su Netflix c’era).
Per l’audio non ti so dire, ho provato al volo qualche scene ma non ho controllato le s..........[CUT]
Ma sulla scheda del film c'è scritto espressamente che è 4K?
Ti dispiace darmi conferma in qualche modo anche sull'audio?
Ciao a tutti, stavo guardando The Walking Dead World Beyond da Pc con videoproiettore ma possibile che si veda in HD 720p e in stereo ?ho provato da browser : Chrome, Microsoft Edge, poi ho scaricato l' app. Prime per Windows, niente, mi esce solo HD senza specificare se full-hd o hd-ready, dalla tv invece non esce nessuna informazione !:doh..........[CUT]