AMARRA 3.0

Perfetto selezionate...ora e' tutto pronto x quando mi arriva il mini mac,poi vi faccio sapere con l'amico lama67 come suona rispetto al CD ,e le differenze con i vari audirvina e jriver ;)
Ho chiesto alla Sonic quanto mi fanno della versione 2.6 visto che sembra essere la più' "analogica" :)

@Guido&KTM:
Voi ascoltate prevalentemente file .FLAC o .AIFF(non compressi)? avete notato delle differenze nei vostri impianti?

Il volume su Amarra lo tenete al massimo e poi lo aggiustate sul PRE o va' tenuto basso? oppure e' ininfluente?

Arrivato oggi il Mac Mini,rispondo subito alla mia domanda...il volume e' ininfluente visto che e' stato disabilitato da menu',quindi si agisce su PRE :D
Sto' testando le varie versioni e la 2.6 mi sembra un filino meno "frizzantina" della 3.0.
Domanda...nell'audio midi setup voi impostate 6 channel 24bit o 2channel 24bit?
A me sembra che non cambia nulla se imposto 2ch e poi con Audirvana ad esempio ascolto un 5.1...funziona perfettamente in 5.1.

Qua' vedo che scrivo solo io :D
@KTM:
Siccome da te le differenze sono marcate tra l'ascolto con Amarra e il CD,mi potresti dire se anche tu disabiliti il dither,il controllo volume e l'equalizzazione?

Se ho un'attimo di tempo ci do un occiata questa sera, comunque le impostazioni non sono tante e sono abbastanza intuitive, non ho una foto del menu in testa faccio fatica a risponderti adesso. Comunque dalla tua domanda è abbastanza evidente che il problema è l'utilizzo della connessione hdmi e non dell'USB asincrona, devi usare quest'ultima per ottenere le migliori prestazioni, l'hdmi non va bene, se usato così Amarra tanto vale usare il player del lettore.. ;)

Perfetto Alberto,troppo gentile...attendo le tue conferme per il setup e vado a pigliare il cavetto quando ho un attimo e poi rifaccio le prove ;)
Si infatti e' quello che avevo scritto nell'altro treadh...sicuramente le differenze non le avverto proprio perché' sto utilizzando l'hdmi per veicolare l'audio :P

Ma comunque l'USB asincrona la potrei utilizzare solo con Amarra in effetti,visto che supporta massimo i 2 Canali stereo...in 5.1 dovrei comunque utilizzare altro software e cavo HDMI come sto' facendo adesso giusto? :)

Giusto...inoltre sentirai quando sarà che un pre ancora più performante ti farà sentire ancora maggiormente le differenze tra sorgenti..