Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sulla carta non lo metto in dubbio, ma la mia era domanda relativa ai tuoi test. Hai avuto veramente dei vantaggi significativi tra oppo diretto e macmini + amarra?
Trovato il readme,questi i miglioramenti:
3.0.2
• Fix for Default EQ
Che abbiano corretto la sonorità di base dopo qualche piccola critica arrivata dall'Italia???
Io per ora uso ancora la 2.6, ma proverò di certo questa 3.02
Non scrivo molto perchè per ora mi sto godendo la musica così com'è, appena avrò abbastanza tempo (chissà quando) vorrei provare l'IRC fino i 500 Hz
Si che Amarra faccia qualcosa lo dicevo anche io, è solo che alle mie orecchie il risultato è più gradevole di jriver ad esempio.....
Speriamo Guido! Infatti sui cambiamenti ci sono correzioni che versano proprio su questo.. Speriamo, appena torno dalle ferie la proverò subito..
Ho provato a risentire la versione 2.6 rispetto alla 3.0 ma come al solito non ho notato nessuna differenza...o e' il mio impianto o il mio orecchio,o peggio ancora tutte due,non so' come fate voi a sentire tutte queste differenze,avrete l'orecchio bionico azz![]()