Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fatta la prova del 9...estratto una traccia del CD originale e trasportata sul Mac Mini in .AIFF e come per magia sono tornati i bassi,quindi la storia che i .FLAC sono identici al CD non e' del tutto vera
Comunque resta il fatto che la riproduzione da CD e da Liquida nel mio setup con Amarra e' IDENTICA...ora provo ad acquistare il cavetto seri..........[CUT]
non a caso i file AIFF pesano di più' della loro controparte .FLAC,quindi una..........[CUT]
Si sulla carta ho visto le caratteristiche,ma purtroppo la differenza sui bassi era davvero marcata a sfovore dei .Flac,non so' il motivo sinceramante.
Comunque lama67 vi potra' confermare![]()
Non ho capito la tua risposta scomed?!
Io faccio leggere i .FLAC ad Amarra e sono sicuro che sono dei .FLAC perché' e' riportato sul lettore ,lo stesso dicasi per i files .AIFF,non ce' nessun parametro da cambiare su Amarra x leggere questo o quel formato,e' tutto in automatico,quindi non capisco come sia possibile questa differenza nei bassi se il..........[CUT]