Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatta la prova del 9...estratto una traccia del CD originale e trasportata sul Mac Mini in .AIFF e come per magia sono tornati i bassi,quindi la storia che i .FLAC sono identici al CD non e' del tutto vera
Comunque resta il fatto che la riproduzione da CD e da Liquida nel mio setup con Amarra e' IDENTICA...ora provo ad acquistare il cavetto seri..........[CUT]
non a caso i file AIFF pesano di più' della loro controparte .FLAC,quindi una..........[CUT]
Si sulla carta ho visto le caratteristiche,ma purtroppo la differenza sui bassi era davvero marcata a sfovore dei .Flac,non so' il motivo sinceramante.
Comunque lama67 vi potra' confermare![]()
Non ho capito la tua risposta scomed?!
Io faccio leggere i .FLAC ad Amarra e sono sicuro che sono dei .FLAC perché' e' riportato sul lettore ,lo stesso dicasi per i files .AIFF,non ce' nessun parametro da cambiare su Amarra x leggere questo o quel formato,e' tutto in automatico,quindi non capisco come sia possibile questa differenza nei bassi se il..........[CUT]