Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esempi:
excision, the human centipede, blood feast, climax, Carcinoma, A serbian film, Terrifier, all hallows Eve, cat sick blues, etc.
Giusto per pigliare i primi che mi vengono in mente.
Però capisco che non siano per tutti![]()
lasciando perdere titoli spazzatura come a serbian film,centipede e tutto il resto di quella monnezza citata,si..abbiamo un modo diverso di vedere l'horror..il volume molto alto lo preferisco 1000 volte quando guardo film tipo,la guerra dei mondi,star wars,super 8 ( l'incidente del treno ),film catastrofici tipo 2012,deep impact,oppure fantasy come..........[CUT]
Esempi? Ad ogni modo, film inediti in Italia e quindi senza doppiaggio italico, mi rifiuto a priori di vederli. O meglio, potrei vederli, ma dovrebbero essere best movie acclamati.
Mi scoccia guardare dei film con i sottotitoli, per giunta indipendenti e quindi a basso budget. Non voglio denigrare questa categoria, ma non incontreranno per niente ..........[CUT]
Però, perdonami, questo va un po' in contraddizione con i discorsi che facevi sul livello e la qualità dell'audio. Col doppiaggio una buona parte dell'ambienza va a farsi benedire. Te lo dice uno che sta ancora facendo timidamente i primi tentativi di fruire delle OST.
Quando provo a passare alla traccia originale mi sento davvero nell'ambiente do..........[CUT]
A volte come seconda/terza visione, ascolto in lingua originale, ma non per forza perchè la traccia audio italiana mi abbia deluso, bensì per curiosità. Voglio dire film vecchi saranno in Dolby 2.0 compressi, ok poca qualità, ma quelli recenti un dignitoso Dolby Digital Full Rate italiano ce l'hanno, ma anche a 448 Kbps. Che non sia paragonabile ad..........[CUT]
Gli echi sulle pareti che dici, mi auguro non siano dovuti alle riflessioni del suono scherzo
Tu l'hai buttata sul formato audio, lossless e bitrate ma non è assolutamente a quello che mi riferisco. Io parlo proprio del contenuto della traccia, indipendentemente dalla compressione.
Temo che tu non abbia ascoltato i film giusti in lingua originale o non abbastanza. Il paragone è impietoso con l'audio in presa diretta. La traccia doppiata, pe..........[CUT]
Salve a tutti,
leggo oggi che saranno in uscita ad ottobre in dvd e blu-ray i seguenti titoli warner oltre ad altri non di mio interesse:
IT - STEPHEN KING'S (BS) - COLL HORROR
L'ESORCISTA (2000) - VERSIONE INTEGRALE - DIRECTOR'S CUT (BS) - COLL HORROR
SHINING EXTENDED EDITION (BS) - COLL HORROR
VENERDI' 13 (DS) - COLL HORROR
A parte Shining che..........[CUT]
Ed ovviamente confermo.Uno dei BluRay con la qualità più elevata.
Chi l'ha recensito ha dato un bel 9/10 come valutazione, e ci sta perchè questo film ha una qualita eccezionale.
Neri molto profondi, immagini " piene " con colori veramente ben riprodotti.
Io ho visto negli anni 90 la versione VHS e va beh, lasciamo stare... Poi il DVD e c'era già un miglioramento.
Ma in B-RAY sembra di vedere un altro film per quanto i dettagli siano definiti. Le immagini a volte bucano lo schermo ed accennano ad assumere una lievissima tridimensionalità.
Consiglio l'acquisto a chiunque avesse voglia di vedere un film di qualità rivisitato in BRAY, per chi invece avesse già Shining ma in versione dvd/vhs, beh è ora di tuffarsi nel realismo del BluRay.