Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' questo che lascia piu' perplessi.Mi sembrano un po' in confusione,secondo me non si aspettavano un concorrente cosi' coriaceo.Girmi ha detto:Vendono videocamere HD a raffica e poi non permettono di vederne i risulatati in BRD
Lo hanno fatto con i nuovi titoli Fox, ed il risultato:Fonte EngadgetHDFrancescoP ha detto:C'è già... si chiama BD+. E' il terzo layer di protezione dei Blu-Ray dopo AACS e BD-Rom Mark. Aspettate che lo attivino, e poi ne vedremo delle belle.
Le tue previsioni erano esatte:FrancescoP ha detto:lettori che vengono disabilitati quando si inserisce l'ultimo film perchè non si ha il firmware aggiornato o perchè il BD+ sospetta manomissioni, etc.

Billy ha detto:spero non ci siano problemi con la PS3
Se però leggi l'articolo che ho riportato, questo famigerato firmware, almeno per il Samsung 1200, ancora non esistenchiar ha detto:come è stato scritto basta aggiornare il firmware e si vede tutto.
Inutile che fai facile ironia in difesa del Blu-Ray, ci siamo arrivati da soli al fatto che il lettore non si disabilita (ci mancherebbe solo questo!), ma ti sembra poco che il film non funzioni? Si aggiorna il firmware, dici? E quando? Quando Samsung avrà voglia di fare uscire l'aggiornamento (sempre se si sprecherà a farlo per i lettori più "vecchi")?nchiar ha detto:...Non si disabilita una mazza, al massimo non si vede il film e come è stato scritto basta aggiornare il firmware e si vede tutto.
nchiar ha detto:Non si disabilita una mazza, al massimo non si vede il film e come è stato scritto basta aggiornare il firmware e si vede tutto.
KwisatzHaderach ha detto:Converrai, spero, che per uno che ha speso 25/30 euro per un film in BR, vedere una schermata del genere da parecchio fastidio
Se il film fosse noleggiato da BB e se il lettore non avesse la possibilità di fare un immediato aggiornamento online del firmware o se addirittura, come sembra per il Samsung 1200, questo non esiste proprio, allora ci sarebbe un danno economico diretto ed un giramento di OO notevole per l'utente.nchiar ha detto:Non si disabilita una mazza, al massimo non si vede il film e come è stato scritto basta aggiornare il firmware e si vede tutto.
Tu quanta gente conosci che ha una derivazione ethernet in salotto o un hot spot in casa? La verità è che la maggior parte delle famiglie compra un oggetto simile e non lo aggiorna più, vuoi per difficoltà tecniche o per semplice ignoranza perché non sà neanche cosa sia un firmware.Aggiornare un firmware è una rottura? Certo che si ma ormai è così ovunque.
Si ma per migliorare le funzioni della macchina, non per motivi di "sopravvivenza" necessari per adattarsi alle modifiche del SW.Vorrei infine ricordare che pure toshiba ha aggiornato i propri firmware
nichiar ha detto:Vorrei infine ricordare che pure toshiba ha aggiornato i propri firmware...
eppure nessuno ha gridato allo scandalo.
Sul giramento sono concorde sul danno no perchè da sempre se il film non si vede ti ridanno i soldi o ti propongono un altro noleggio.Girmi ha detto:Se il film fosse noleggiato da BB ... un danno economico diretto ed un giramento di OO notevole per l'utente.
Girmi ha detto:Mettila come vuoi, ma è una politica inaccettible da parte di BDA che unita alle traversie commerciali (leggi vendite ben al disotto delle previsioni) di quella che doveva essere la testa d'ariete per il BRD, la PS3, non può che frenare ulteriormente la diffusione dell'alta definione.
Di gente che ha hotspot in casa ne conosco enormemente di più di quella che ha un lettore HD, anzi di persone che hanno lettori hd(esclusa la ps3) non ne conosco nessuno mentre solo nel mio condominio prendo 6 reti wi-fi. La verità è che la maggior parte della gente non prende un lettore HD e chi lo prende è sicuramente in grado di aggiornare un Firmware. Anche volendo ipotizzare che la casalinga di voghera abbia speso 800 euro per un lettore blu ray e che non sappia nulla di firmware compare l'avviso e se non ha idea di come aggiornarlo andrà dal negoziante che gli dirà di aggiornarlo. è sufficente masterizzare il cd e infilarlo nel lettore, non mi sembra un operazione così complessa. In ogni caso portandolo in un centro assistenza in 5 minuti te lo aggiornano. Se manca l'aggiornamento è colpa di Samsung non del consorzio BR.Girmi ha detto:Tu quanta gente conosci che ha una derivazione ethernet in salotto o un hot spot in casa? La verità è che la maggior parte delle famiglie compra un oggetto simile e non lo aggiorna più, vuoi per difficoltà tecniche o per semplice ignoranza perché non sà neanche cosa sia un firmware.
Girmi ha detto:Si ma per migliorare le funzioni della macchina, non per motivi di "sopravvivenza" necessari per adattarsi alle modifiche del SW.
Gli HD-DVD sono uguali dal loro debutto ed anche su un A1 si possono vedere tranquillamente.
Qui si discute invece dell'impossibilità di fare altrettanto con in nuovi BD+ che ribattezzerei BD -.
Se è il disco ad avere dei difetti si, ma se è il player del cliente a non funzionare stà solo al buon cuore del responsabile di negozio accondiscendere ad una richiesta di rimborso alla quale sarebbero tenuti.nchiar ha detto:…da sempre se il film non si vede ti ridanno i soldi o ti propongono un altro noleggio.
Per lavoro mi capitano ogni tanto sottomano indagini di mercato su diversi settori merceologici e ti assicuro che il livello medio di conoscenza tecnica degli acquirenti è mediamente scarso e si affida ai consigli di commessi o amici, quasi tutti concentrati nella fase di acquisto e nel periodo immediamente precedente.… chi lo prende è sicuramente in grado di aggiornare un Firmware.
Si ma te lo tengono comunque due settimane, senza contare il tempo per portarlo e per smontarlo/rimontarlo.In ogni caso portandolo in un centro assistenza in 5 minuti te lo aggiornano.
Più che altro di singole edizioni, vedi "The Prestige", ma non c'entra la tecnologia in sé.A me risulta che anche alcuni hd dvd hanno avuto dei problemi ad essere letti, fa parte del lancio di tutte le nuove tecnologie.
Probabilmente servirebbero aggiornamenti hardware, ma per ora la cosa è molto aleatoria e se ne parlerà caso mai al momento giusto. Mentre i player BRD non compatibili ci sono oggi.…è stato annunciato il terzo layer per gli hd dvd, pensi veramente che i lettori attuali leggeranno i film senza aggiornamenti firmware?