davide63
Bannato
trinky2000 ha detto:Infatti.. è quello che proverò...
O.T. ma a partire da che prezzi posso trovare un piccolo motore per parabola??
Uno Stab per parabole da 90cm...sei sui 70/80 € piu' s.s.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
trinky2000 ha detto:Infatti.. è quello che proverò...
O.T. ma a partire da che prezzi posso trovare un piccolo motore per parabola??
davide63 ha detto:La mia procedura e' per i motorizzati ,ma la puoi adattare alla tua configurazione facendo prima una ricerca su Hotbird e poi su ASTRA ma non so come si comporta il ricevitore di Sky in questo caso.
su che frequenze hai agganciato luxe hd? io non riesco, mi mandi tutti i dati?angelo2005 ha detto:io ho un 2LNB,, però ho dovuto settare l'impianto motorizzata, con questo sistema ho agganciato luxe hd, poi ho cercato di agganciare anche astra promo, sia con Astra 3A che con Astra 1B-1H/2C, ma non mi trova canali. ho sbagliato qualche cosa?
ok, in questo modo sono riuscito ad avere la lista dei canali dove c'è anche luxe.tv hd, poi non riesco a vederlo dalla lista altri canali...angelo2005 ha detto:aiutate anche me, se potete, chi è riuscito ad agganciare astra hd.
@trinky2000
sat erurobird
freq. 12.232
s.r. 27500
pol. H
fec 3/4
anche se la trasmissione ogni tanto si blocca, con il fermo immagine, e ricomincia con un programma nuovo.
Già, io non schiacciavo ok poichè avevo lo scaler in modalità zoom e mi tagliava la parte sottostante dove c'era scritto di schiacciare okangelo2005 ha detto:i canali, una volta trovati, li devi salvare tutti, digitando OK.
Ieri non ho avuto tempo per provare ad agganciare Astra HD Promo, ora non sono a casa, appena torno provo..angelo2005 ha detto:mi raccomando se agganci anche astra fammelo sapere![]()
angelo2005 ha detto:.............
Da king of sat - Astra 1E/1F/1G/1H/1KR/2C (19,2°E) - da questo sat trovi due configurazioni per "astra hd promo"
a) ASTRA 1H(19,2E) - 12721,75 - 22000 - FEC 2/3;
non sono riuscito a configurarla perchè la frequenza nel dec sky non permette l'inserimento dei punti decimali;
b) ASTRA 1H(19,2E) 12168 V - 27500 - 5/6;
questa è l'unica che son riuscito a configurare ma, provato anche adesso, mi dice "nessun canale trovato".
A questo punto solo davide63 può illuminarci sul discorso dei decimali...angelo2005 ha detto:si, dice lo stesso ""nessun canale trovato".
trinky2000 ha detto:.....Come inseriamo la frequenza 12721,75 se il decoder Sky HD Pace non accetta decimali?