trinky2000 ha detto:Infatti.. è quello che proverò...
O.T. ma a partire da che prezzi posso trovare un piccolo motore per parabola??
Uno Stab per parabole da 90cm...sei sui 70/80 € piu' s.s.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trinky2000 ha detto:Infatti.. è quello che proverò...
O.T. ma a partire da che prezzi posso trovare un piccolo motore per parabola??
davide63 ha detto:La mia procedura e' per i motorizzati ,ma la puoi adattare alla tua configurazione facendo prima una ricerca su Hotbird e poi su ASTRA ma non so come si comporta il ricevitore di Sky in questo caso.
su che frequenze hai agganciato luxe hd? io non riesco, mi mandi tutti i dati?angelo2005 ha detto:io ho un 2LNB,, però ho dovuto settare l'impianto motorizzata, con questo sistema ho agganciato luxe hd, poi ho cercato di agganciare anche astra promo, sia con Astra 3A che con Astra 1B-1H/2C, ma non mi trova canali. ho sbagliato qualche cosa?
ok, in questo modo sono riuscito ad avere la lista dei canali dove c'è anche luxe.tv hd, poi non riesco a vederlo dalla lista altri canali...angelo2005 ha detto:aiutate anche me, se potete, chi è riuscito ad agganciare astra hd.
@trinky2000
sat erurobird
freq. 12.232
s.r. 27500
pol. H
fec 3/4
anche se la trasmissione ogni tanto si blocca, con il fermo immagine, e ricomincia con un programma nuovo.
Già, io non schiacciavo ok poichè avevo lo scaler in modalità zoom e mi tagliava la parte sottostante dove c'era scritto di schiacciare okangelo2005 ha detto:i canali, una volta trovati, li devi salvare tutti, digitando OK.
Ieri non ho avuto tempo per provare ad agganciare Astra HD Promo, ora non sono a casa, appena torno provo..angelo2005 ha detto:mi raccomando se agganci anche astra fammelo sapere![]()
angelo2005 ha detto:.............
Da king of sat - Astra 1E/1F/1G/1H/1KR/2C (19,2°E) - da questo sat trovi due configurazioni per "astra hd promo"
a) ASTRA 1H(19,2E) - 12721,75 - 22000 - FEC 2/3;
non sono riuscito a configurarla perchè la frequenza nel dec sky non permette l'inserimento dei punti decimali;
b) ASTRA 1H(19,2E) 12168 V - 27500 - 5/6;
questa è l'unica che son riuscito a configurare ma, provato anche adesso, mi dice "nessun canale trovato".
A questo punto solo davide63 può illuminarci sul discorso dei decimali...angelo2005 ha detto:si, dice lo stesso ""nessun canale trovato".
trinky2000 ha detto:.....Come inseriamo la frequenza 12721,75 se il decoder Sky HD Pace non accetta decimali?