pyoung
New member
Vedremo... quando è che sono arrivati da noi??? Negli Usa mi sembra sia stato HdDvd aprile 2006 e BD giugno 2006, ricordo bene?55AMG ha detto:Comunquue lasciamoli convivere, poi col tempo vedremo.
Oltre alle novità l'importante sono titoli e catalogo... ogni tanto fanno scelte ottime, altre volte mi lasciano perplesso, ma ovviamente misuro la qualità dei titoli in base ai miei gusti cinematografici e alle mie wishlist di acquisto55AMG ha detto:Di certo entrambi i formati avranno ancora tante cartucce da sparare a loro favore.
E' vero, per assurdo la "format war" non ha portato solo danni, probabilmente il versante HdDvd non avrebbe pressato sulle feature aggiuntive e il versante BD avrebbe impiegato piu' tempo ad "aggiustare" le politiche di authoring55AMG ha detto:E queste cartucce sono dovute alla concorrenza che si fanno.
Percui ben venga il "doppio" supporto in modo che a guadagnarci possiamo essere anche noi consumatori![]()
Noi ci guadagniamo? Se tutto porta a correzioni di tiro e miglioramenti ovviamente si, ma se fra un mese, un anno, due anni uno dei due chiude... forse qualche sopracciglio alzato qualcuno lo avrà...