Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha detto:
Vonatar ha detto:Va bhe tra un po pur di andare contro al formato vincente diranno che i BD portano malattie.. sono principale fonte della fame nel mondo.. sono il formato scelto da Bin Laden..
Aspettiamo la prossima!
Saluti.
pyoung ha detto:Oddio... per favore evitiamo sti trollaggi, please
Con chi scrive questo tipo di post (che nella attuale circostanza sei tu, ma giusto per caso...)Microfast ha detto:Con chi ce l'hai ?
pyoung ha detto:Con chi scrive questo tipo di post (che nella attuale circostanza sei tu, ma giusto per caso...)
Ehm... riportare un link di un forum intitolato "non fate usare i BD ai bambini" e poi i post di quello che si sono rotti i bordi di un disco per supportare il suo formato preferito (visto che ci fa pure i sondaggi quell'utente)Microfast ha detto:Beh, darmi del troll oltre che offensivo e' anche irrazionale, visto che i punti deboli del Blu ray sono un dato di fatto.
Avere un media piu' delicato rispetto al precedente non e' certo un vantaggio, che ti piaccia o meno![]()
Tu invece vinci un periodo di riposo di due giorni.pyoung ha detto:...vinci il premio "thread inutile luglio 2007" (e siamo al primo del mese)
pyoung ha detto:ma sinceramente per questo thread vinci il premio "thread inutile luglio 2007" (e siamo al primo del mese)
55AMG ha detto:La vedo male per BlockBuster....
AnnihilAS ha detto:, sinceramente sui vari forum non vedo orde di acquirenti inferociti perchè i cari (in tutti i sensi) dischi Blu Ray della loro collezione sono andati in pezzi solo guardandoli,...
AnnihilAS ha detto:Vale anche il contrario: prima di concludere che i Blu Ray sono troppo fragili,
Ciao,
Pierangelo
D'accordo su tutte le considerazioni di AnnihilAS, però il fatto che un BR sia andato in pezzi cadendo per terra mi sembra MOLTO preoccupante...concordo sul fatto che un episodio isolato non faccia testo, ma se veramente sussistono delle buone probabilità che un BR si rompa cadendo a terra (io ho centinaia di DVD, maneggiati migliaia di volte "con i guanti", ma un paio di volte mi è capitato che il disco cadesse a terra, sempre per colpa di "interferenze esterne"), questo potrebbe essere un preoccupante segnale della loro fragilità...non sarei tanto in pensiero per il fatto che possano cadere a terra, quanto che (vista la loro eventuale "rigidità") già il fatto di estrarli dalla confezione possa rappresentare un rischio (io non ho BR, solo HD-DVD, ma tra tutte le confezioni di DVD che mi sono passate tra le mani ce ne sono alcune fatte davvero "con i piedi", per non essere volgare, per le quali a momenti serve un piede di porco per estrarre il disco...).AnnihilAS ha detto:Premesso che mi sembra sottinteso che nel maneggiare un disco (DVD, HD-DVD o Blu Ray che sia) bisogna sempre osservare una certa cura...
..."uno dei miei amati Blu Ray è caduto a terra picchiando sullo spigolo e si è rotto esplodendo come un pezzo di vetro! In passato ho fatto cadere CD, DVD e HD-DVD ma non si sono mai rotti!!"...