Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Oltre alla zona di aooartenenza, abbiamo in comune anche il marchio Tannoy: io uso con estrema soddisfazione e conservo gelosamente una coppia di Arden (Gold monitor da 15" - 38 cm.)Nick73 ha detto:Hai voglia...Mi ci hanno battezzato con quello....(sono trevisano al 100%)
![]()
![]()
marco00 ha detto:...........
Quasi quasi ne prendo un altro e mi provo una biamplificazione, che ne dite?
......
LongJohn ha detto:)
Più che biamplificare trova un tecnico con strumentazione e esperienza sulle VOT per realizzare un crossover di qualità e ottimizzato.
Questo si che è un upgrade.
marco00 ha detto:Ciao Enrico, ho letto solo oggi il tuo messaggio,
.....
marco00 ha detto:.....................
Vorrei sentire qualche possessore ......
.........
Ciao
joe49sae ha detto:Magnifiche realizzazioni! Complimenti.
Però mi permetto di puntualizzare che , nel caso delle Altec A7 (due vie)
la miglior cosa rimane la bianplificazione...
.......
marco00 ha detto:Bellissima realizzazione Enrico.
.................
e comunque la stanza dove ascolto musica è uno sanzone di circa 100 metri quadrati ed il mio sub con doppio cono ciare non riempie la stanza....
marco00 ha detto:..........
ho deciso che voglio procurarmi (ed in qualche modo, in qualche anno ci riuscirò) i diffusori per me più belli del mondo, delle Electro voice Patrician 700 o 800
..........
il fatto che una cosa sia stata fatta così non siglnifica che sia il top, è solo il miglior compromesso.marco00 ha detto:Il quesito che vi pongo (ve ne ho fatti molti e mi avete sempre dato le migliori risposte possibili) è quindi relativo al sostituire la retina in questione con una che permetta un maggior passagio d'aria, oppure se lasciare questa (quella originale) in quanto se è stata fatta così un motivo ci sarà (ma se cade.. ) ma forse, essendo vecchiotta, magari non erano in uso o non esistavano materiali più traspiranti... Che faccio? Grazie sin da ora...
joe49sae ha detto:Ciao Marco: ..Più libero è il pertugio e meglio è...