Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oltre alla zona di aooartenenza, abbiamo in comune anche il marchio Tannoy: io uso con estrema soddisfazione e conservo gelosamente una coppia di Arden (Gold monitor da 15" - 38 cm.)Nick73 ha detto:Hai voglia...Mi ci hanno battezzato con quello....(sono trevisano al 100%)
![]()
![]()
marco00 ha detto:...........
Quasi quasi ne prendo un altro e mi provo una biamplificazione, che ne dite?
......
LongJohn ha detto:)
Più che biamplificare trova un tecnico con strumentazione e esperienza sulle VOT per realizzare un crossover di qualità e ottimizzato.
Questo si che è un upgrade.
marco00 ha detto:Ciao Enrico, ho letto solo oggi il tuo messaggio,
.....
marco00 ha detto:.....................
Vorrei sentire qualche possessore ......
.........
Ciao
joe49sae ha detto:Magnifiche realizzazioni! Complimenti.
Però mi permetto di puntualizzare che , nel caso delle Altec A7 (due vie)
la miglior cosa rimane la bianplificazione...
.......
marco00 ha detto:Bellissima realizzazione Enrico.
.................
e comunque la stanza dove ascolto musica è uno sanzone di circa 100 metri quadrati ed il mio sub con doppio cono ciare non riempie la stanza....
marco00 ha detto:..........
ho deciso che voglio procurarmi (ed in qualche modo, in qualche anno ci riuscirò) i diffusori per me più belli del mondo, delle Electro voice Patrician 700 o 800
..........
il fatto che una cosa sia stata fatta così non siglnifica che sia il top, è solo il miglior compromesso.marco00 ha detto:Il quesito che vi pongo (ve ne ho fatti molti e mi avete sempre dato le migliori risposte possibili) è quindi relativo al sostituire la retina in questione con una che permetta un maggior passagio d'aria, oppure se lasciare questa (quella originale) in quanto se è stata fatta così un motivo ci sarà (ma se cade.. ) ma forse, essendo vecchiotta, magari non erano in uso o non esistavano materiali più traspiranti... Che faccio? Grazie sin da ora...
joe49sae ha detto:Ciao Marco: ..Più libero è il pertugio e meglio è...